Skip to main content

Chiara Rabbi ha finalmente risposto a Davide Donadei, dando la sua versione dei fatti sul dramma che li ha coinvolti nelle ultime settimane. Ma, si proceda con ordine. Nelle scorse settimane, l’ex tronista aveva allertato il web dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram delle fotografie in cui sembrava macchiato di sangue. Poche ore dopo, però, Davide aveva cancellato gli scatti, spiegando sulle sue storie di star vivendo un periodo particolare, dovuto ad un riavvicinamento con l’ex fidanzata, Chiara. Ma, non è finita qui.

Secondo un’indiscrezione, i due – che durante il percorso di Donadei al GF Vip si erano scambiati diverse frecciatine e accuse reciproche – si sarebbero scambiati un bacio in un locale. Peccato che poi, nello stesso locale, Chiara avrebbe avuto atteggiamenti intimi anche con un altro uomo, suscitando la forte reazione dell’ex vippone. Ebbene, a distanza di settimane, l’ex corteggiatrice ha decido di dire la sua e spiegare come sono andate veramente le cose:

In merito alla diretta su RTL mi state inondando di messaggi e mi prendo le mie responsabilità, nessun finto gossip, se avessimo voluto lo avremmo potuto fare mentre era al GF e invece alla fine dei giochi entrambi abbiamo sempre evitato di farci ulteriormente male. La verità è che Da ha sempre cercato di trovare un punto d’incontro, ha provato a riavvicinarsi anche solo per vedere cosa provassimo. Se inizialmente non ne volevo sapere nulla nei giorni seguenti mi faceva piacere il “gioco” che si stava creando. Una sera eravamo insieme anche ad altre persone e nel corso della serata ci siamo avvicinati e si, c’è stato un bacio… voluto e sentito da entrambi! Il problema è che non so cosa mi abbia detto la testa e poco dopo cambiando locale ho sbagliato, volevo farlo ingelosire e suscitargli qualcosa ma ho perso il controllo della situazione ed è degenerata come non avrei voluto. Ho baciato un’altra persona. Inutile starvi a dire che non volevo tutto ciò, gli ho fatto del male, non ne sono felice ne tanto meno ne vado fiera, è uscita la parte peggiore di me e mi dispiace veramente tanto per come sia andata. Non volevo affrontare l’argomento semplicemente per evitare di buttare ancora benzina sul fuoco riguardo una cosa che non doveva andare così, è inutile starci a dire che non volevo tutto ciò.

Insomma, Chiara Rabbi ha praticamente confermato i gossip, aggiungendo di aver baciato un’altra persona in modo da far ingelosire ed ottenere una reazione da parte di Davide. Nessuna risposta, per ora, da parte del giovane che, già ai tempi dei misfatto, aveva dichiarato di essersi pentito di aver esposto in maniera così pubblica tutta questa triste vicenda. Dunque, capitolo chiuso per la coppia nata negli studi di Uomini e Donne? Chissà…

Chiara Rabbi sempre più vicina a Matteo Ranieri

Da alcuni giorni, Chiara Rabbi e l’ex tronista Matteo Ranieri sono apparsi più volte insieme sui social. Questo avvicinamento è nato solo pochi giorni dopo lo scandalo avvenuto tra la giovane e il suo ex fidanzato Davide Donadei. Addirittura, c’è chi insinua che tra i due sia nato un flirt e che, forse, potrebbe essere proprio Matteo il ragazzo che la Rabbi ha baciato in discoteca quella famigerata serata.

A far nascere il gossip sarebbe stato il livido sulla palpebra dell’ex tronista, che vari utenti hanno collegato al post fatto da Donadei, intuendo che ci potrebbe essere stato uno scontro fisico tra i due. Naturalmente, si tratta solamente di supposizioni, dato che nessuno dei diretti interessati ha confermato questa teoria. Ma, sicuramente, quest’amicizia sta generando non poche chiacchiere nel mondo del web.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.