Skip to main content

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono ufficialmente marito e moglie. L’influencer campana e il centrocampista e attaccante della Lazio, genitori del piccolo Thiago, si sono sposati martedì 20 giugno presso la basilica di Santa Maria in Ara Coeli, a Roma. Si tratta della stessa chiesa dove si celebrarono le nozze di Francesco Totti e Ilary Blasi. I festeggiamenti, invece, si terranno a villa Miani, una struttura molto famosa nella Capitale e con una vista mozzafiato. Gli invitati dovrebbero essere circa un centinaio, tra i quali troviamo Ciro Immobile e la moglie Jessica, Pierluigi Gollini e Marcel Jacobs con la compagna Nicole Daza.

chiara nasti - matrimonio - foto

chiara nasti - altare

A fare da testimoni a Chiara sono stati una coppia di amici e la sorella Angela Nasti, conosciuta al grande pubblico per aver fatto la tronista a Uomini e Donne nel 2019. Ad accompagnarla all’altare, invece, è stato come da tradizione il padre Enzo. Diversi invitati hanno filmato la camminata verso l’altare dell’ex naufraga, che è apparsa visibilmente emozionata. Inizialmente, la sua è stata più che altro una corsa, poi rallentata dopo essersi accorta di aver esagerato con la velocità. Insomma, tipiche defaiance dettate dall’agitazione di un momento così importante.

Chiara Nasti: tutti i dettagli sull’abito da sposa

Chiara Nasti si è sposata oggi, 20 giugno, e per l’occasione ha scelto un abito che non è passato sicuramente inosservato. Si tratta di un abito bianco candido, lungo con gonna ampia, tipico della tradizione più classica. Per la parte di sopra ha scelto un corpetto accollato e ricamato a maniche lunge, adornando il tutto poi con un velo dall’ampia lunghezza. Lo stile ha ricordato un po’ quello di Grace Kelly, ma osando un po’ con il corpetto per dare un tocco di contemporaneità. Abito scuro, invece, per lo sposo Mattia Zaccagni, mentre il padre della sposa ha optato per un look total blu.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: la loro storia

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno ufficializzato la loro storia a dicembre del 2021, a seguito della circolazione di diversi gossip. I due si sono mostrati sin da subito molto affiatati ed innamorati, tanto che dopo poco l’influencer è rimasta incinta del loro primo figlio. Nell’agosto del 2022 il calciatore le ha chiesto di sposarla e lo scorso novembre è nato il piccolo Thiago.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.