Skip to main content

Non c’è pace per Chiara Nasti. Anche dopo il parto l’influencer napoletana deve far fronte a critiche e ignobili frecciatine. Il riferimento è alla sua precedente storia d’amore con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, durata una manciata di mesi tra il 2020 e il 2021. Da quando la 24enne ha annunciato di aspettare un figlio da Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, molti tifosi giallorossi (e non solo) hanno iniziato a prendere in giro la coppia insinuando il dubbio che il figlio di Zaccagni sia in realtà di Zaniolo.

Uno sfottò che è andato avanti per tutti i nove mesi della gravidanza e pure dopo la nascita del piccolo Thiago. Proprio sotto le prime foto del bambino diversi utenti hanno iniziato a prendere in giro Chiara Nasti, insinuando una allucinante quanto mai improbabile somiglianza con Zaniolo. Se la neo mamma ha preferito non commentare, molto probabilmente perché provata dalle fatiche del parto, al suo posto ci ha pensato la suocera.

La signora Chiara, la madre di Mattia Zaccagni, ha replicato a tutti gli haters che hanno tirato in ballo Zaniolo. A tutti la stessa identica risposta, schietta e decisa, spalmata su diversi commenti: “Già partita la querela, imbecille!”. La donna ha subito instaurato un buon feeling con Chiara e pure la famiglia Nasti ha accolto con gioia lo sportivo.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha infatti ammesso che Mattia è il primo fidanzato che piace ai suoi genitori, che sono molto legati alla loro primogenita. Zaccagni è inoltre diventato grande amico di Angela Nasti, sorella minore di Chiara ed ex tronista di Uomini e Donne.

Il matrimonio di Chiara Nasti e Zaccagni

Per amore Chiara Nasti ha lasciato Napoli, dove è nata e cresciuta, e si è trasferita a Roma. Nei mesi scorsi Mattia Zaccagni ha fatto alla ragazza una romantica proposta di matrimonio: il grande evento è stato fissato al 2023, anche se al momento non è stata ancora stabilita una data ufficiale.

In più la coppia ha intenzione di allargare la famiglia con un secondo bebè, magari una bambina. Chiara ha ribadito che per i primi mesi di vita di Thiago farà a meno di una tata e cercherà di contare solo sull’appoggio della sua famiglia, di quella di Zaccagni e di alcune fidate amiche.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.