Skip to main content

Gossip Chiara MaciChiara Maci è incinta, arriva la conferma direttamente dal suo blog personale

Era da circa un mese che la notizia di Chiara Maci incinta  girava sui social network e sulle testate di gossip. Mai una conferma ufficiale, eppure qua e là ogni tanto saltava fuori un riferimento più o meno velato alla cosa, magari tra una ricetta e l’altra del suo famoso blog culinario Sorelle in Pentola  o dalle righe del suo omonimo blog personale.  tutti a domandarsi se fosse incinta, oppure no. Poi, dalle pagine del suo blog personale intitolato semplicemente Chiara Maci, proprio lei, la più famosa food blogger d’Italia, personaggio televisivo molto amato grazie alla sua partecipazione come giudice finn dalle prime puntate della fortunata trasmissione di La7d Cuochi e Fiamme ha annunciato a tutti i suoi fan e a tutti i suoi fedelissimi followers la sua prossima maternità.

Non è solo un gossip: Chiara Maci è incinta

“Avevo voglia di mettermi in gioco” dice Chiara in un post pubblicato sul suo blog personale qualche settimana fa. Quasi concedersi una nuova possibilità, tornare per un attimo un’adolescente con tutto il mondo da conquistare e tutte le scelte ancora da fare.  “Ed è assurdo, continua,  di come mi sia resa conto di questa cosa ora, quando ho qualcosa più grande di me che mi cresce dentro e che mi permette di dare finalmente il giusto peso a tutto ciò che mi accade intorno. Perché c’è una priorità vera, ora, nella mia vita”. Si tratta di una confessione molto intima che la blogger ha voluto fare ai suoi fans, dalla quale traspare tutta l’emozione e il desiderio che questa maternità stanno portando nella sua vita. Chiara Maci è stata legata per diverso tempo a Riccardo Rossi, anche lui giudice di Cuochi e Fiamme, il fortunato programma di Simone Rugiatima adesso ha un nuovo compagno con cui, a quanto pare, ha deciso di fare le cose sul serio, di mettere su casa e, soprattutto, di mettere su famiglia.

Aggiornamento: ecco come si chiamerà! E il nome del compagno di Chiara Maci?

Chiara Maci lascia tutti a bocca aperta: il mistero sul compagno si infittisce…

Chiara Maci non è l’unica: voglia di maternità tra le giovani donne dello spettacolo

La gravidanza di Chiara Maci ed il suo desiderio di maternità non è un caso isolato nel mondo dello spettacolo. Ultimamente sono molte le belle giovani donne dello spettacolo che decidono o sognano di avere un figlio e di fare le mamme con il loro principe azzurro. Basta pensare alla giovane neoprincipessa Kate Middleton, che il principe l’ha trovato di nome e di fatto, alla paparazzatissima Belen Rodriguez che non fa altro che pubblicare foto del suo meraviglioso Baby Santiago De Martino, al pancione di Michelle Hunziker che a poche settimane dal parto passeggia insieme al suo amato Tomaso Trussardi, ai messaggi neanche troppo velati che Emma Marrone manda al suo bel Marco Bocci mentre si esercita a fare la mamma in spiaggia con il figlio di amici. Siamo sicuri che Chiara Maci, dalle pagine del suo blog e dai social network ci terrà costantemente informati sul proseguimento della sua gravidanza, e sul modo in cui, finalmente, la sua vita stia davvero cambiando nel modo in cui desiderava. Intanto…le nostre congratulazioni!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.