Skip to main content

Chiara Galiazzo e il dimagrimento: intervista a VerissimoChiara Galiazzo intervista a Verissimo: la cantante dimagrita perché soffriva per i chili di troppo

Chiara Galiazzo ha rilasciato un’intervista a Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin nella puntata in onda l’11 marzo. Nel corso del colloquio con la conduttrice del talk show più visto del sabato pomeriggio, la cantante ha parlato del suo drastico dimagrimento e delle motivazioni che ci sono dietro a questo radicale cambiamento della sua fisicità. Ha detto che i chili di troppo la facevano soffrire e a un certo punto ha deciso di prendere la situazione in mano, modificando completamente il suo stile di vita: ha smesso di bere, di fumare, ha cambiato alimentazione e si è fatta aiutare da un terapeuta che gli ha fatto intraprendere un percorso definito “bello e proficuo”. Insomma, Galiazzo ha messo in discussione se stessa, ‘ristrutturandosi’ completamente.

Chiara Galiazzo innamorata: “Questo amore mi fa stare bene”

Chiara soffriva tanto per i chili di troppo, causati dallo stress, e si dispiaceva anche per le critiche al suo peso. Adesso però, in perfetta forma, sta bene con se stessa ed è una donna nuova che, grazie all’equilibrio psico-fisico raggiunto, sta ottenendo grosse soddisfazioni anche dalla vita privata. La cantante infatti è felicemente innamorata e a Verissimo ha raccontato anche il suo attuale stato sentimentale; nel momento in cui si è tolta dalla ‘confusione’ è stata in grado di attirare una persona equilibrata con cui sta costruendo una relazione forte e sana “Questo amore mi fa stare bene”, ha dichiarato senza mezzi termini ai microfoni di Silvia Toffanin.

Chiara Galiazzo, le difficoltà dopo la vittoria a X Factor

Nel salotto di Silvia Toffanin, Chiara ha anche parlato del momento di crisi che ha vissuto dopo la vittoria alla sesta edizione di X Factor, il famoso talent show attualmente in onda sulla piattaforma satellitare Sky. In particolare, ha svelato che il momento più complicato è stato quando, dopo aver scalato il podio dello show, i riflettori si sono spenti: era confusa come donna e ha vissuto male i suoi 29 anni in quanto non sapeva se doveva comportarsi come una donna o poteva fare la ragazzina. Poi però è riuscita a trovare il giusto equilibrio, sia psichico che fisico, e la sua carriera ha cominciato a volare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.