Skip to main content

chiara galiazzo dimagritaChiara Galiazzo è dimagrita con la dieta vegetariana e con il fidanzato

Chiara Galiazzo è dimagrita. Com’è riuscita la cantante di X Factor a perdere ben dieci chili? Semplice, seguendo una dieta. O forse è meglio dire una corretta alimentazione. La giovane ha rivisto le sue abitudini, eliminando quelle sbagliate, e si è convertita al vegetarianismo. Non solo, Chiara ha ritrovato l’amore e in particolare un fidanzato che aveva lasciato ai tempi dell’università. Determinante poi un viaggio in Oman, un luogo sacro dove la Galiazzo è riuscita a ritrovare la sua spiritualità e pace interiore.

Chiara Galiazzo è vegetariana: la cantante è dimagrita dieci chili

“Mangiavo davvero male finché mi sono detta: vediamo di darci una regolata prima dei trent’anni. Ho smesso di mangiare schifezze, come prima cosa. Poi ho smesso di bere. Vivendo a Milano, 3 o 4 drink all’aperitivo alla sera ci stavano! Ora al più un bicchiere di vino rosso ogni tanto. Ma mai più superalcolici. Infine, basta hamburger e patatine, vai di cavolo e zuppa di farro e sì a cioccolato fondente” ha spiegato Chiara al settimanale Diva e Donna. La Galiazzo ha imparato a cucinare ed è diventata vegetariana. “Ho scoperto cose inimmaginabili per me prima: il rafano nero e le virtù dei semi di lino. Stare attenti a cosa mangi ti fa star bene, sai che ti stai prendendo cura di te stessa. E poi ho molta più energia” ha aggiunto la Galiazzo che ha specificato di aver preso preso negli anni passati a causa dell’eccessivo stress. Grazie a una lunga pausa, la cantante ha ritrovato se stessa, l’amore e nuovi stimoli per continuare a fare musica.

Chiara Galiazzo è fidanzata con un ex compagno di studi

In questo periodo lontana dalle scene musicali, Chiara si è innamorata. Si è rimessa insieme a un ex compagno d’università, dopo una breve relazione risalente a cinque anni fa. Il fidanzato della giovane si occupa di finanza. “Lui non alimenta le mie paranoie, le calma” ha confidato la vincitrice di X Factor.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.