Skip to main content

Chiara Ferragni selfie cappelloChiara Ferragni, qualcuno l’ha accusata di condividere troppo la sua vita. Ma la sua risposta ha lasciato tutti senza parole

Le ferie per Chiara Ferragni sono decisamente finite. Sabato, infatti, la celebre influencer ha lasciato Ibiza con la sua famiglia per tornare a Milano ma ha già ripreso a lavorare visto che proprio per impegni è volata a New York. Una volta arrivata nella città americana, la Ferragni ha voluto condividere con i suoi follower un ricordo dolcissimo che mai dimenticherà perché si è ritrovata nella stessa camera da cui, due anni fa, insieme a Fedez annunciò al mondo di aspettare il suo Leoncino. Come spesso accade, però, c’è chi deve sempre storcere il naso dinnanzi alle scelte della bella esperte di tendenze ma questa volta Chiara ha voluto rispondere e le sue parole hanno lasciato tutti senza parole. La motivazione? La moglie di Fedez ha dimostrato ancora una volta di essere una ragazza umile e di amare davvero quello che fa, cosa che ha ribadito più volte.

Chiara Ferragni: “Farei tutto questo anche se fossi seguita da una sola persona”

No, a Chiara Ferragni i numeri poco interessano. Ci sono e sono anche tantissimi ma sono il frutto dell’amore che lei, ogni giorno, mette nel suo lavoro, in quello che fa sui social e non. Il suo successo è tutto meritato. Si perché lei, come lei stessa ha ammesso, tanto tempo fa avrebbe potuto tranquillamente rinunciare a tutto questo ma invece ha voluto seguire il suo sogno riuscendo a trasformarlo in realtà. Chiara adora alla follia i suoi followers ed ama ancor di più condividere con loro momenti bellissimi, ricordi e riflessioni, non solo borsette come una fashion blogger qualunque. Oggi, la Ferragni ha voluto riportare alla memoria dei suoi followers il momento in cui, 2 anni fa, annunciò a tutti di essere incinta di 5 mesi, nella stessa camera di New York dove si trova proprio in questi giorni. Qualcuno, però, l’ha accusata di esagerare nel condividere tutta la sua vita ‘per lavoro’ e la risposta che lei ha dato a ciò non può farle che onore: “Per lavoro? Pubblicherei esattamente quello che posto anche se avessi 1 solo follower. È il mio modo di comunicare con il mondo, parte della mia identità”.

https://www.instagram.com/p/B1lu7DiozyT/?utm_source=ig_web_copy_link

Chiara Ferragni: “Nel momento più buio ho imparato una cosa importante”

Alcuni giorni fa, proprio prima della conclusione delle sue vacanze, Chiara ha voluto condividere sui suoi social una importante riflessione. La Ferragni ha voluto ricordare le sue estati precedenti che l’hanno resa la donna che è oggi ed ha svelato che nel momento più difficile ha imparato una importante lezione: “Per la prima volta nella mia vita ho imparato che io potevo essere felice da sola e che non avevo bisogno di nessun altro”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.