Skip to main content

chiara ferragni riceve il tapiro per matildaChiara Ferragni ricorda il suo periodo più difficile durante il quale, però, ha fatto una grande scoperta

Chi segue assiduamente Chiara Ferragni si sarà reso conto che oltre ad essere una grande esperta di moda, è anche una donna molto riflessiva. Spesso e volentieri, infatti, l’influencer dalla fama mondiale scrive messaggi importanti ai suoi follower cercando di lasciare in loro qualcosa di buono. Chiara infatti si è sempre detta grata alla vita ed ha rivelato ai suoi follower che il segreto del suo successo è pensare sempre in positivo e mai in negativo. Il potere della gratitudine e quello del pensiero positivo per lei sono molto importanti perché contengono una grande forza che spingono l’essere a darsi da fare per raggiungere i propri obiettivi. Del resto, la Ferragni ha tanto da insegnare a coloro che hanno intenzione di intraprendere la sua stessa carriera. Da lei, c’è tanto da imparare. La prima lezione? restare coi piedi ben fissi per terra, proprio come ha fatto lei. Chiara è una donna che appare sempre felice e sorridente ma, come ogni essere umano, anche lei ha attraversato dei momenti bui. E proprio oggi ne ha voluto ricordare uno, forse proprio quello che le ha cambiato la vita, condividendolo con i suoi fan. Il 2016, per la Ferragni è stato anno davvero di svolta.

Chiara Ferragni: “Nel 2016 avevo il cuore spezzato ma ho imparato una cosa importante”

“Oggi si concludono le mie vacanze” – ha annunciato Chiara ed ha poi continuato – “e c’è sempre quella sensazione agrodolce che mi accompagna: sono super entusiasta di tornare al lavoro e per la premiere di Chiara Ferragni Umposted ma sono anche molto triste quando qualcosa di fantastico termina come il tempo libero con le persone a me più care. Ciò mi fa pensare alle mie estati passate, a come mi hanno resa la persona che sono oggi. Se seguite le mie stories, vi sarete sicuramente resi conto di quanto io sia ossessionata dal ricordare il passato, quindi eccoci qui. Cosa stavo facendo il 22 Agosto del 2016, 2017 e 2018? L’estate dell’anno 2016 è stata una delle più difficili ma allo stesso tempo più felici della mia vita. Ero single ed avevo il cuore spezzato, per questo ho organizzato un mese di viaggio negli Hamptons, a Cuba, a Tulum e alle Hawaii. Per la prima volta nella mia vita ho imparato che io potevo essere felice da sola e che non avevo bisogno di nessun altro. Mi sentivo sollevata e non vedevo l’ora di scoprire cosa sarebbe accaduto nella mia vita in futuro”.

Chiara Ferragni e quel primo appuntamento con Fedez che le ha cambiato la vita

Chiara Ferragni, poi, ricorda il primo appuntamento con il suo grande amore: “E dopo è arrivato Fedez, grazie al nostro primo appuntamento il 5 Settembre tutto è cambiato per sempre. L’estate del 2017 ero incinta: scoprii agli inizi di Agosto che ero incinta di un mese, ero felicissima ma anche molto spaventata. Sarò mai pronta? Io e Fede riusciremo ad essere dei buoni genitori? Mantenere il segreto è stato davvero difficile, e ripensando a quel primo mese a Los Angeles mi piacerebbe tornare indietro per poter abbracciare la ‘vecchia’ Chiara per dirle che avrebbe fatto cose fantastiche, perché l’amore è ciò che la manda avanti. Durante l’estate 2018 eravamo diventati una famiglia e pianificavamo il nostro matrimonio che si è poi tenuto il 1 Settembre: ero così emozionata ma non avrei mai immaginato che quello sarebbe stato uno dei giorni più belli della mia vita. Proprio ieri ho riguardato il video del mio matrimonio con Leo ed ho pianto, l’amore è così matto”.

La promessa di Chiara: “Essere sempre la miglior versione di se stessa”

Infine, la creatrice di The Blonde Salad si fa una promessa “Per l’estate del 2019 è tutto ben equilibrato: tra la mia vita lavorativa e quella personale, tra la mia vita romantica e quella familiare, tra la mia anima da adolescente e la mia mente che è ormai diventata grande. Mi sento molto fortunata più di quanto lo sia stata e in pace con me stessa: non sono perfetta, non lo sarò mai ma cercherò di essere sempre la miglior Chiara che io possa essere. Grazie estati della mia vita per i bei ricordi che mi avete regalato”.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.