Skip to main content

Chiara Ferragni è tornata a parlare del Festival di Sanremo 2023, dove è stata protagonista in qualità di co-conduttrice di Amadeus. Nelle ultime settimane l’imprenditrice digitale è stata attaccata da Striscia la notizia in merito all’eccessiva sponsorizzazione di Instagram fatta sul palco dell’Ariston. Qualcuno ha insinuato un probabile accordo segreto tra l’influencer e la nota piattaforma social.

Proprio via Instagram Chiara Ferragni ha chiarito la faccenda una volta per tutte. Dopo aver ribadito che la sua esperienza a Sanremo è stata molto formativa a livello umano e professionale la 35enne ha precisato:

“Forse i non addetti ai lavori non lo sanno ma per rispetto nei confronti della Rai e del suoi telespettatori ho deciso di non accettare nessun tipo di accordo commerciale legato al Festival. Per me partecipare voleva essere un modo per sperimentare un nuovo linguaggio portando un messaggio di empowering femminile e sono sempre stata convinta che tutto questo non avesse un prezzo. Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno supportata umanamente e professionalmente”

Nei giorni scorsi Meta – la società che fa capo a Mark Zuckerberg e che comprende Facebook, Instagram e WhatsApp – aveva già smentito a Fanpage un eventuale accordo con la Rai. L’azienda ha assicurato di non aver sborsato neppure un centesimo per tutte le volte in cui è stato nominato Instagram a Sanremo 2023.

Intanto Chiara Ferragni ha devoluto tutto il suo compenso per il Festival  – si parla di circa centomila euro – ad un’associazione in sostegno delle donne vittime di violenza. Ad oggi non è chiaro se The Blonde Salad tornerà in tv dopo l’esperienza di Sanremo.

Si è parlato della possibilità di vederla in qualche altro programma tv ma la diretta interessata non ha mai proferito parola a riguardo. Per ora continua a dividersi tra la moda e i social network.

Chiara Ferragni e Fedez stanno ancora insieme

Chiara Ferragni e Fedez non si sono lasciati. Dopo essere spariti dai radar per quasi due settimane, l’imprenditrice digitale ha postato una foto insieme al marito. Nello scatto si possono vedere due mani che si intrecciano, di cui una è coperta da numerosi tatuaggi, lasciando pochi dubbi sul fatto che appartenga al rapper 33enne.

La story ha fatto felici i numerosi fan, che non aspettavano altro. Negli ultimi giorni, infatti, erano uscite numerose indiscrezioni sulla coppia e tutte indicavano che tra i due ci fosse una profonda crisi. L’influencer ha finalmente rotto il silenzio e ha messo così a tacere il caos mediatico che ha travolto la sua vita privata.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.