Skip to main content

Chiara Ferragni selfie intervistaChiara Ferragni ha dichiarato che la nonna si trova in ospedale: “Mandateci tante preghiere”

Solo pochi giorni fa, Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di storie attraverso il suo canale ufficiale di Instagram dove ha dichiarato di aver annullato i suoi impegni per via dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. In tale occasione, l’imprenditrice ha spiegato ai suoi follower che avrebbe dovuto recarsi nella capitale francese e subito dopo partecipare ad un safari per la situazione del virus. A questo punto Chiara ha dichiarato di aver preferito restare con i suoi cari. Nelle ultime ore, la cremonese ha pubblicato una storia in cui ha confessato che la nonna si troverebbe in ospedale da oltre tre settimane, ma che nulla a che vedere con il Coronavirus.

Chiara preoccupata per la nonna: il messaggio sui social

La nonna è stata in ospedale per oltre 3 settimane (non per il Coronavirus) e non sta migliorando. Per favore mandateci tante preghiere e buoni pensieri”, questo quanto ha scritto poco fa l’influencer nelle sue storie su Instagram. Nella foto in questione Chiara ha assunto un’espressione seria e visibilmente in pensiero. Visto l’allarme del virus che sta travolgendo l’intero pianeta e il suo enorme potere mediatico, la Ferragni ha precisato sin da subito che la condizione della nonna non avrebbe nulla a che fare con il Covid-19, forse volendo evitare qualche titolo fuorviante.

Coronavirus, la Ferragni cancella tutti gli impegni

Qualche giorno fa, l’imprenditrice ha pubblicato un video messaggio su Instagram in cui ha annunciato i suoi follower di aver modificato la sua agenda per poter restare in famiglia. “Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa per la situazione del Coronavirus nel Nord Italia. Naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia. In questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai“.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.