Skip to main content

Chiara Ferragni TokyoChiara Ferragni è incinta? La risposta definitiva della celebre influencer

Durante le ultime settimane e specialmente nel corso di alcuni giorni fa, qualcuno aveva insinuato che Chiara Ferragni fosse incinta. A far ciò sono stati proprio alcuni suoi fan che avevano notato, nelle foto che l’influencer stessa ha pubblicato, un pancino ‘sospetto’. E nell’era social non appena si vede un addome leggermente lievitato si pensa subito ad una gravidanza. Come mai accada ciò, resta ancora un mistero. Una donna infatti non può rilassarsi neanche un attimo che la domanda “ma sei incinta?” la raggiunge subito alle spalle. E dunque la notizia di una probabile gravidanza di Chiara Ferragni ha iniziato a rincorrersi passando da bocca a bocca. Oggi, finalmente, la celebre fashion blogger nostrana ha deciso di rispondere una volta per tutte usando, inoltre, una punta di ironia. Scopriamo insieme che cosa ha detto! Ma già vi avvertiamo che si tratta di una bella smentita.

Chiara Ferragni risponde, nessuna gravidanza in vista

Poche ore fa, un noto magazine di gossip italiano ha annunciato che la notizia di una seconda maternità della moglie di Fedez si sta diffondendo sempre più e che la coppia continua a far sognare i fan. A quel punto Chiara è intervenuta con un commento sotto il post del magazine che non lascia più nessun dubbio: “Ma davvero? Non sapevo, non vedo l’ora di leggere la news”. Dunque all’orizzonte, per ora, non c’è nessuna gravidanza. Le voci che si sono susseguite possono tranquillamente fermarsi. Magari un giorno Chiara e Fedez decideranno di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leone, chissà, ma è più che giusto che spetti a loro diffondere notizie importanti come quella di una eventuale gravidanza.

Chiara Ferragni Unposted, il trailer del docu-film

Voci sulla gravidanza a parte, durante il prossimo Festival del Cinema di Venezia verrà presentato Chiara Ferragni Unposted il docu-film che racconta la vita della seguitissima influencer. Il film verrà poi proiettato nei cinema italiani il 17-18-19 Settembre e proprio oggi Chiara Ferragni ne ha mostrato il trailer. Si prospetta qualcosa di davvero bello ed emozionante, sicuramente da non perdere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.