Skip to main content

I gossip dell’ultimo periodo erano giusti: Fedez e Chiara Ferragni sono in attesa del secondo figlio. A dare l’annuncio via Instagram i diretti interessati. La coppia ha condiviso sui rispettivi account uno scatto del primogenito Leone che tiene in mano un’ecografia (foto in basso). “La famiglia si allarga”, ha scritto il rapper 31enne. “Leo sta per diventare un fratello maggiore“, ha fatto invece sapere l’imprenditrice digitale 33enne. Inutile sottolineare che lo scatto ha registrato in pochi minuti un boom di like e commenti di auguri e congratulazioni. Per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla gravidanza ma è certo che la Ferragni è già entrata nel quarto mese. Generalmente si aspetta la fine del primo trimestre – il più delicato dell’intera gestazione – prima di svelare la grande novità. Non è casuale però la data scelta per l’annuncio: primo ottobre, ovvero il giorno dell’anniversario dei Ferragnez. Il 1 ottobre 2016 Chiara e Federico sono diventati a tutti gli effetti una coppia e da allora non si sono più mollati.

Secondo figlio in arrivo per Chiara Ferragni e Fedez

Di una seconda gravidanza di Chiara Ferragni si parla dallo scorso maggio. The Blonde Salad ha però subito smentito, assicurando di non essere in dolce attesa. Complice l’estate e i numerosi viaggi in giro per l’Italia i Ferragnez hanno deciso di allargare la famiglia. Del resto non hanno mai nascosto la voglia di avere un altro erede dopo Leone, arrivato il 19 aprile 2018. Al momento non è chiaro se anche il secondogenito nascerà a Los Angeles. Chiara ha scelto di partorire negli Stati Uniti per regalare la doppia cittadinanza al suo bambino. Farà lo stesso pure con il secondo o seconda? Per alcuni è certo che si tratti di una bambina visto che di recente la Ferragni si è fatta fotografare in una stanza piena di palloncini rosa ma per l’ecografia morfologica toccherà attendere ancora un po’.

Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme da quattro anni

Chiara Ferragni e Fedez si frequentano dal 2016. Una storia subito magica e importante, tanto che nel 2018 si sono sposati e hanno allargato la famiglia. Per amore la Ferragni ha lasciato Los Angeles, dove ha vissuto per un lungo periodo, ed è tornata a vivere a Milano.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.