Skip to main content

ferragni e fedezFedez e Chiara Ferragni: ecco gli inviti del matrimonio

Mancano oramai poche settimane a uno dei matrimoni più attesi dell’anno. Stiamo parlando del matrimonio tra il rapper Fedez e la fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni. Il loro amore è noto da tempo e, con l’arrivo del figlio Leone, si è consolidato ancora di più. I fan della coppia aspettano solo il momento in cui Fedez e Chiara Ferragni diranno il famoso e si legheranno in matrimonio per sempre. Nel frattempo, la Ferragni e Fedez ci tengono occupati mostrandoci i preparativi delle nozze. Sono appena partiti con Leone e la loro cagnolina Matilda per una vacanza in Sardegna e hanno spoilerato gli inviti del matrimonio.

Chiara Ferragni e Fedez: inviti delle nozze in 3D

Inviti più che originali, naturalmente. “Inviti per il matrimonio sobri ne abbiamo?” ironizza Fedez su Instagram pubblicando il video dove mostra un invito. “The Ferragnez” è la scritta colorata su sfondo bianco che ci troviamo davanti. Aprendo l’invito però arriva l’esplosione di colori. Un invito in 3D con Chiara Ferragni e Fedez che si baciano in primo piano, circondati da palme, fuochi d’artificio e una ruota panoramica sullo sfondo. Dunque, non dei classici inviti da matrimonio, ma degli inviti in puro stile Ferragnez che fanno intuire quanto saranno particolari e belle queste nozze.

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: la data

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez sarà celebrato il primo di settembre a Noto, in Sicilia. I due hanno deciso di non sposarsi in Chiesa e di non battezzare il figlio Leone.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.