Skip to main content

Nuovi retroscena sulla vita sentimentale di Chiara Ferragni. La storia d’amore con Giovanni Tronchetti Provera sarebbe giunta su un binario morto. A rivelare i presunti motivi della presunta rottura è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, dopo che Mowmag ha scritto di recente che l’addio si sarebbe consumato in maniera non proprio soft e che l’ex moglie di Fedez non vorrebbe nemmeno più citare il nome dell’imprenditore milanese. Ma si proceda con ordine. In queste ore l’influencer cremonese è apparsa a Roma per seguire gli Internazionali di Tennis. Ha preso posto nelle prime file del campo centrale, accompagnata da un amico, vale a dire Angelo Tropea. Di Provera nessuna traccia. D’altra parte sono giorni che non viene immortalata con Provera. Nemmeno al suo compleanno si è visto l’uomo d’affari.

“Ormai è single e con i piedi per terra”, ha scritto Rosica tra le sue storie Instagram, aggiungendo che la Ferragni è “sempre più distante da Tronchetti Provera”. “Non è stata accettata dalla famiglia e dunque ha lasciato Provera”, ha concluso l’esperto di gossip. Secondo Rosica, quindi, sarebbe stata l’influencer a chiudere la relazione. Una versione che fa il paio con quanto sostenuto di recente dal portale MowMag che ha riferito che la Ferragni sarebbe “nera” e “inc****ta” come mai . In particolare, alle persone a lei più care, avrebbe confidato di non voler più parlare della relazione con l’uomo d’affari.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera in religioso silenzio

Per il momento, né Ferragni né Provera hanno confermato la rottura. Ma nemmeno l’hanno smentita. Quel che sembra certo è che da diversi giorni non si frequentano e non si vedono. Tutta la loro frequentazione è stata chiacchieratissima.  I presunti ben informati sulle faccende dell’ex moglie di Fedez hanno sostenuto in più occasioni che la famiglia del rampollo non avrebbe mai visto di buon occhio la love story. Motivo?

I Tronchetti Provera e i Pirelli da sempre sono riservatissimi sulle loro questioni private e personali. Ritrovare i loro cognomi un giorno sì e l’altro pure sui siti e le riviste di gossip gli avrebbe fatto storcere non poco il naso. Insomma, tutto avrebbero voluto tranne che vedere il loro nome apparire sui media che si interessano di cronaca rosa.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.