Skip to main content

Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? Questa è la domanda che in tanti si pongono da settimane. Dopo lo scoppio dello scandalo del pandoro, sembrerebbe essersi creata una profonda crepa nel matrimonio più famoso d’Italia. Stando a quanto mostrato sui social, nelle ultime settimane, i due hanno vissuto vite completamente separate. Da tempo, infatti, riprendono solamente i figli nelle loro storie o post. Inoltre, la Ferragni non era presente al compleanno del papà di Fedez. Mentre il rapper festeggiava con la sua famiglia, l’influencer ha deciso di ‘fuggire’ in Liguria insieme alla madre, la sorella e i due figli, Leone e Vittoria.

Adesso, Fedez è appena rientrato da un viaggio a Miami, dove è andato insieme alla sua assistente per motivi lavorativi. Stando a quanto trapelato da Dagospia, durante la permanenza del cantante negli Stati Uniti D’America, la comunicazione tra marito e moglie si è limitata esclusivamente ad argomenti riguardanti i figli. Per il resto, invece, totale gelo. Tuttavia, nonostante la delicata situazione, Federico Lucia avrebbe confidato agli amici di non voler ancora chiedere la separazione, ma semplicemente di voler prendersi una pausa ed aspettare. Ebbene, proprio poco fa, è arrivato un gesto da parte dell’imprenditore che ha riacceso le speranze di molti fan della coppia.

Dopo lunghe settimane di silenzio, Chiara Ferragni è improvvisamente riapparsa nelle storie Instagram di Fedez. Il rapper ha infatti pubblicato una storia in cui è possibile vedere l’influencer digitale ballare e giocare con la loro bambina, Vittoria. Il video è stato poi ricondiviso anche dalla Ferragni sul suo profilo Instagram. Insomma, una mossa che fino a qualche mese fa era all’ordine del giorno, oggi è diventata una rarità. Per questo, la storia non è passata inosservata, ricevendo una miriade di reazioni sui social.

A questo punto, non è chiaro se i “Ferragnez” abbiano ufficialmente superato la crisi o se stiano cercando gradualmente di ritrovare un equilibrio per il bene dei figli. Dall’altra parte, c’è anche chi crede che la crisi non sia mai esistita e che, a seguito della gogna mediatica, la coppia abbia deciso di mantenere una maggiore privacy. Ad ogni modo, non resta che attendere per scoprire quale sia la verità.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.