Skip to main content

bettarini e fidanzataNicoletta Larini di Temptation Island Vip: ecco chi è la fidanzata di Stefano Bettarini

Nicoletta Larini è nota per essere la fidanzata di Stefano Bettarini. La coppia è tra i protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura. La Larini viene da Lido di Camaiore e ha ventiquattro anni. Attualmente vive a Viareggio e fa la stilista dopo aver conseguito una laurea internazionale in Fashion Design in Inghilterra. Appassionata di viaggi e moda, oltre ad essere nota per la sua relazione con Stefano Bettarini, è conosciuta al pubblico per essere la figlia di Nicola Larini, il famoso ex pilota di Formula Uno che ha seguito costantemente in pista.

Nicoletta Larini: tre curiosità su di lei

  • Nicoletta Larini, da stilista e grande appassionata del mondo della moda, ha partecipato a un concorso dedicato a stilisti emergenti aggiudicandosi la vittoria. E, dunque, la possibilità di dare vita alle sue idee e creazioni. Grazie a questa occasione ha un brand tutto suo con il quale propone al pubblico delle magliette con la scritta in inglese You can do it.
  • Essendo la figlia di Nicola Larini, Nicoletta, ha ereditato dal padre la passione per i motori. Desiderava seguire proprio la strada dell’ex pilota di Formula Uno, a cui ha rinunciato per diventare una stilista.
  • Nonostante sia al centro dell’attenzione dei media per la sua relazione con Stefano Bettarini e per la sua partecipazione a Temptation Island Vip, Nicoletta Larini non ama molto il mondo dei social network. Il suo profilo è però seguito da moltissimi followers e lei lo utilizza, in modo particolare, per condividere qualche foto e degli scatti relativi al suo lavoro.

Nicoletta Larini: perché partecipa a Temptation Island Vip con il fidanzato Stefano Bettarini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno deciso di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip soprattutto a causa della differenza di età tra i due, ventidue anni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.