Skip to main content

Mario Ermito nuovo concorrente Tale e Quale ShowChi è Mario Ermito? Ecco quello che conosciamo del nuovo bello di Tale e Quale

Bello da togliere il fiato, occhi azzurri e sguardo intrigante che cattura l’attenzione di chiunque provi solo a guardarlo, Mario Ermito, classe 1991 alto quasi 190 centimetri, è nel cast di Tale e Quale show pronto per una nuova ed avvincente sfida. Il ventisettenne nato in Puglia, a Brindisi, all’età di soli 19 anni si trasferisce a Milano per lavorare come indossatore. La sua bellezza e il suo fascino non passano certo inosservate tant’è che, dopo la breve parentesi nel mondo della moda, Mario sceglie di inseguire il cinema. Tanti i film che lo hanno visto partecipe: Il peccato e la vergogna 2, Non è stato mio figlio, L’onore e il rispetto 5. Ritenuto una promessa del cinema, il giovane Ermito continua a studiare recitazione sperando in un qualche importante ruolo e, dunque, arricchire il suo curriculum.

Dal Grande Fratello a Tale e Quale: la carriera prosegue in tv

La sua prima apparizione in tv risale a circa 7 anni fa quando, nel 2011 fu uno dei concorrenti del Grande Fratello 12. Bello e impossibile, cosi definito dalla Casa, il bel Mario non riuscì a restare per molto tempo in gioco, infatti la sua permanenza durò solo 2 settimane. Troppo poco per farsi scoprire del tutto! Da allora, per lui, solo tante opportunità di lavoro e tanto tanto successo, lo stesso che lo porta, oggi, ad essere parte del cast di Tale e Quale. Nuova sfida e nuova avventura per l’ex gieffino, felice come non mai di questa nuova opportunità.

Mario Ermito dopo la storia d’amore con Miss Italia è single

Il giovane e bel pugliese ha avuto un’intensa storia d’amore durata 5 anni con l’ex Miss Italia Francesca Testasecca. I due, circa un mese fa, hanno annunciato pubblicamente la rottura della loro relazione. Dunque, al momento, Mario è single anche se, da una sua recente rivelazione, l’amore non sembra essere ancora svanito. Chissà che non si tratti di una semplice pausa di riflessione!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.