Skip to main content

il-segreto-anticipazioni-boscoChi è Francisco Ortiz? L’attore che interpreta Bosco ne Il Segreto

Francisco Ortiz è l’attore che, nella soap opera spagnola di Aurora Guerra Il Segreto, interpreta la new entry Bosco. Francisco, nato nel 1988 a Madrid, è un giovane ragazzo che sin da piccolo sognava di fare l’attore e che ha raggiunto il successo, in Spagna e Italia, proprio grazie a Il Segreto. Ortiz, oltre alla recitazione, ama lo sport e nel tempo libero sembra andare spesso nelle piste da sci. Il giovane attore, meglio conosciuto sotto il nome di Bosco, si mostra sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e continua a dimostrare di non essersi mai montato la testa, restando sempre con i piedi per terra.

Vita privatadi Francisco Ortiz, Bosco de Il Segreto

Come già detto, per quanto riguarda la sua vita privata, Francisco è molto riservato e non ama spiattellare davanti a tutti la sua situazione sentimentale. Dopo il gossip che lo vedeva fidanzato con Carlota, Mariana de Il Segreto, abbiamo scoperto che in realtà ha una fidanzata di cui, però, non sappiamo niente. L’attore, qui in Italia, è stato molto atteso e presto diverrà il nuovo protagonista della soap.

Il Segreto: tutto su Bosco

Il personaggio che Francisco Ortiz interpreta ne Il Segreto è destinato a divenire uno dei principali protagonisti della trama. Bosco, figlio di Pepa e Tristan, smetterà di farsi manipolare dalla malvagia Montenegro e scoprirà di essere il fratello gemello di Aurora. Nel frattempo, si sposerà con Amalia a causa di un inganno, per poi tornare con Ines, da cui avrà un bambino. Bosco, purtroppo, lascerà la soap opera a causa di una tragica vicenda.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.