Skip to main content

Il Segreto: chi è la nuova attrice Fariba Sheikhan?

Nelle scorse puntate de “Il Segreto” abbiamo visto una nuova attrice nel ruolo di Ines, la giovane nipote della pasticcera Candela: si tratta di Fariba Sheikhan. Ma chi è questa ragazza? Classe 1988, Fariba Sheikhan è un’attrice e cantante spagnola nata a Guernica, una cittadina dei Paesi Baschi nel nord est della Spagna e vissuta a San Sebastian. È una ragazza dai tratti tipici mediterranei: capelli castani e occhi scuri; non c’è da stupirsi che sia un’appassionata di flamenco! Attualmente risulta fidanzata con il musicista spagnolo Iker Lauroba e, dopo il grande successo nella soap, dichiara – in un’intervista per Telepiù – che il suo prossimo progetto sarà proprio insieme a lui.

Fariba Sheikhan: la storia di Ines

Fariba veniva ricordata soprattutto per la grande somiglianza con Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto, ma ad oggi sta diventando un personaggio amatissimo sul grande schermo soprattutto per l’antagonismo con Donna Francisca e per la storia d’amore con Bosco. Una conoscenza, quella con Bosco, nata per caso mentre lei era intenta a derubarlo dai suoi vestiti durante un bagno nel fiume; da lì inizierà una delle storie d’amore più belle della soap, ma sempre con lo zampino di Francisca, decisa nel volerli separare. Nelle prossime puntate Francisca, verrà a scoprire che Ines aspetterà un figlio dal suo pupillo e andrà su tutte le furie: rinchiuderà la ragazza nelle segrete della Villa, le strapperà via il figlio e lo lascerà ad Amelia, una ricca donna che sposata con Bosco, ormai convinto di essere stato abbandonato dal suo grande amore. In realtà scopriremo che Ines avrà una malattia molto grave e morirà da li a poco, mettendo un punto definitivo nella sua relazione.

Fariba Sheikhan: cosa pensa dei suoi colleghi?

L’attrice è stata intervistata da Telepiù ed ha lasciato un giudizio anche sui suoi colleghi: di Francisco Ortiz (Martin) dice che “è un lavoratore infaticabile, ma non è l’unico ad avermi colpito. Maria Bouzas (Donna Francisca) è un’attrice immensa e il suo carisma cattura sia in scena che fuori“. Inoltre racconta il primo incontro tra Ines e Bosco; nella scena dovevano baciarsi ma lei inciampò! Ride ancora a quel pensiero.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.