Skip to main content

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu aspettano un figlio? Cherry SeasonCherry Season, Serkan e Ozge lontani: una distanza senza fine, ultime novità sulla coppia

Serkan e Ozge di Cherry Season non stanno vivendo alcuna crisi, eppure sono sempre più lontani. I due attori protagonisti di Cherry Season sembrano essere molto distanti. Nel corso delle ultime settimane i fan della coppia hanno iniziato a preoccuparsi. Alcuni mesi fa parlavamo di matrimonio e bambini, ora sembra sia il caso di fare un passo indietro. A quanto pare, Cayoglu e la sua Gurel sono troppo indaffarati per pensare all’amore e al loro futuro di coppia. Fortunatamente, i due sono super richiesti e a causa degli innumerevoli impegni non riescono a trascorrere molto tempo insieme. Lui è impegnatissimo con la nuova fiction Boru, lei con Dolunay. Entrambi continuano a lavorare sui loro rispettivi set, soprattutto lei che su Instagram pubblica spesso alcune foto dal backstage.

Serkan e Ozge, crisi o ancora amore? Gli ultimi gossip sulla coppia di Cherry Season

Insomma, se c’è chi si ostina a parlare ancora di crisi, c’è anche chi crede che Serkan e Ozge siano lontani solo a causa del lavoro. Curiosando nei loro profili social, sono davvero pochi i post pubblicati in quest’ultimo periodo. In ogni caso, le pagine fan dedicate alla coppia cercano sempre di tenerci aggiornati. A quanto pare, un fan della coppia li ha incontrati in un negozio e ha chiesto loro di fare una foto insieme. Purtroppo però, la fotografia è stata fatta separatamente. Il giovane ha infatti pubblicato prima la foto solo con la Gurel e poi quella con Cayoglu. Ma come mai non si sono fatti fotografare insieme?!?

Cherry Season, Serkan e Ozge: cosa sta succedendo alla coppia?

Insomma, le ultime news su Cayoglu e la Gurel sono molto confuse. Al momento, non sappiamo bene ancora cosa stia accadendo. In ogni caso, sul web si esclude a priori l’ipotesi di una presunta crisi. Non ci resta che attendere maggiori news e cercare di capire meglio la situazione. Intanto, tutti i telespettatori di Cherry Season si apprestano a seguire le ultime puntate della loro soap opera preferita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.