Skip to main content

Ayaz e Oyku di Cherry Season stanno insiemeCherry Season, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu divisi: è crisi per la coppia? La verità

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono divenuti delle vere e proprie star. I telespettatori italiani e non solo li amano, sia sul set di Cherry Season che nella vita reale. La soap opera turca ha riscosso moltissimo successo, anche e soprattutto grazie ai suoi due protagonisti, Oyku e Ayaz. Come nella trama de La Stagione del Cuore, anche nella vita reale la Gurel e Cayoglu si sono innamorati e fidanzati. I fan li seguono ovunque, cercando di carpire ogni tipo di curiosità attraverso i loro profili social. A quanto pare, dal web non arrivano buone notizie. Se fino a non molto fa si parlava di vacanze insieme e di una possibile gravidanza per Ozge, ora le cose stanno diversamente. La coppia sta trascorrendo separata le ultime settimane di questa lunga e caldissima estate.

Ozge e Serkan dopo Cherry Season: la lontananza che preoccupa i fan

Ozge e Serkan non appaiono più insieme da svariati giorni e questo sta allarmando i fan della coppia. In ogni caso, c’è da mantenere la calma. La Gurel è attualmente occupata con una nuova serie tv, Doulunay. L’attrice sta avendo un grande riscontro con il suo nuovo ruolo di aspirante cuoca e tutto ciò la impegna moltissimo. Cayoglu è invece apparso sui social con un look totalmente stravolto. Il bel ragazzo ha infatti tagliato i capelli a causa del ruolo che ha dovuto interpretare in un intrigante film, Boru. Insomma, sembra non ci sa nulla di preoccupante, ma solo tanti impegni di lavoro per entrambi.

Cherry Season, Ozge e Serkan vicini al matrimonio? Le ultime novità

Al momento resta perciò tutto in stand-by, anche il matrimonio. È ormai da diversi mesi che non si fa altro che parlare della proposta di matrimonio che Serkan avrebbe fatto alla su amata. In ogni caso, non è mai stato ufficializzato nulle, né tanto meno è stata dichiarata una possibile data delle dolci nozze.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.