Skip to main content

Marisa Laurito, Mara Maionchi e Sandra Milo sono state alcune fra le ospiti della puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio di questa sera, 12 febbraio (insieme a Marco Mengoni e Giorgia). Questo trio di signore così arzille era presente in puntata per presentare la seconda stagione di Quelle brave ragazze, il divertente format che tornerà a febbraio su Sly Uno e in streaming su Now.

La nota produttrice musicale (celebre per le sue parolacce e il suo carattere fumantino), l’attrice campagna dalla r moscia e l’attrice musa di Federico Fellini si sono sedute al tavolo della trasmissione per raccontare al conduttore tutte le curosità sulla trasmissione di cui sono protagoniste e gli assurdi retroscena delle riprese.

Come si può facilmente immaginare, visti i tre personaggi, le tre protagoniste di Quelle brave ragaazze si sono davvero divertite come pazze, impegnate in numerose sfide organizzate dalla produzione in Francia, fra Montecarlo e il Sud della Francia.

Nonostante avesse tre ospiti, ad ogni modo, Fabio Fazio non è a quanto pare riuscito a gestire le presenti con il dovuto garbo, focalizzando la sua attenzione soprattutto su Sandra Milo. Sarà per la carriera, sarà perché a brevissimo compirà 90 anni, per Marisa Laurito Fazio ha avuto occhi quasi solo per la Milo, inondandola di domande a discapito delle altre due “colleghe”.

Marisa Laurito stizzita con Fabio Fazio punge il conduttore

L’attrice e cantante di Il babà è una cosa seria, dopo aver resistito per un po’, si è sentita in dovere di pungere il presentatore di Che tempo che fa. Dopo l’ennesima domanda a Sandra Milo, Marisa Laurito se n’è uscita, “invidiosa” per le attenzioni rivolte all’amica, con: “Vabbé però se tu volevi fare un’ìntervista a Sandra Milo ce lo dicevi e stavamo a casa. Fabio si sta rivolgendo solo a lei, quando c’è lei scompariamo!”. “Io voglio conquistarla, voglio vedere se riesco a recuperare visto che lei ha detto solo sotto i 50 anni!” ha replicato Fazio, scherzando sulle preferenze di Sandra Milo in materia di uomini. A questo punto Maurisa Laurito ha poi messo il carico da novanta, aggiungendo: “Allora ce l’hai una domanda per noi?” 

La reazione di Marisa Laurito, invero, sembra essere stata forse un po’ esagerata e fuori contesto. Per quanto si sia effettivamente parlato parecchio della Milo, non si può certo dire che lei e la Maionchi siano state snobbate a tal punto da giustificare una strigliata a Fazio!

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.