Skip to main content

Dolci notizie per una nota attrice di Che Dio ci aiuti: Simonetta Columbu, nota per aver dato vita al personaggio di Ginevra nella serie, è incinta. Ad annunciarlo è stata la stessa Columbu, che ha pubblicato poche ore fa un post con una serie di scatti che la ritraggono al mare insieme al suo compagno, mentre le accarezza il pancino, appena iniziato ad accennarsi. Per accompagnare le romantiche fotografie, poi, l’attrice ha scritto queste parole, in cui ha comunicato ai suoi fan e followers di essere in dolce attesa: “Abbiamo una notizia: presto la nostra famiglia si amplierà! Ti aspettiamo e ti amiamo già più di quanto si possa spiegare”.

Che Dio ci aiuti 5 simonetta columbu ginevra

Il post è subito stato invaso da centinaia di commenti di congratulazioni da parte degli utenti. Tra i vari messaggi, poi, sono spuntati anche quelli di alcune attrici che hanno recitati con lei nella serie di Rai 1, Che Dio ci aiuti. Tra queste, troviamo Diana Del Bufalo, che ha interpretato il personaggio di Monica nella quarta e sesta stagione della serie. “O mio Dio Simo!!! Ma che bello”, ha scritto la comica. Anche Francesca Chillemi, l’amata Azzurra convertitasi in protagonista ufficiale del telefilm dopo l’uscita di Elena Sofia Ricci, si è congratulata con la collega, scrivendo un “Wow“, accompagnato da vari cuoricini.

Simonetta Columbu, chi è: vita e carriera

Simonetta Columbu è nata a Cagliari il 28 agosto 1993. La 29enne ha sempre nutrito una forte passione per la recitazione, essendo cresciuta in una famiglia di artisti. Suo padre, Giuseppe Columbu, è un famoso regista sardo e autore di Arcipelaghi e Su Re. Dopo aver preso parte a film come “Io sono tempesta” al fianco di Marco Giallini ed Elio Germano, la notorietà arriva nel 2019 quando entra nel cast di una delle serie di maggior successo di Rai 1, Che Dio ci aiuti. Nel telefilm, Simonetta interpreta Ginevra, una novizia tormentata, che s’innamora e decide di lasciare gli abiti da suora.

Per quanto riguarda la vita privata, non si hanno molto notizie. Simonetta tende ad essere molto riservata, tuttavia poche ore fa ha deciso di fare uno strappo alla regola e condividere diversi scatti con il suo compagno per annunciare a tutti che presto diventerà mamma per la prima volta.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.