Skip to main content

Paura per Charlene di Monaco. La principessa, 43 anni, moglie del principe Alberto, è stata ricoverata in ospedale in Sudafrica dopo aver avuto un collasso. A riportare la notizia il quotidiano tedesco Bild. L’ex nuotatrice sta combattendo dallo scorso maggio contro un’infezione all’orecchio, al naso e alla gola.

Stando a quanto spiegato da Chantell Wittstock, cognata della sportiva, Charlene si trova al Netcare Alberlito Hospital di Ballito, nella costa est del Sudafrica nella città di Durban ed è stata ricoverata sotto uno pseudonimo.

Per ovvie ragioni sono state rafforzate tutte le norme di sicurezza attorno all’ospedale. I medici stanno tenendo sotto controllo la situazione e per il momento le condizioni della principessa sono stabili. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte del principe Alberto, che di recente è volato in Sudafrica per fare visita alla moglie.

Prima della notizia del collasso, però, il figlio di Grace Kelly aveva annunciato il ritorno a casa di Charlene Wittstock. Ma a quanto pare il rientro non sarà così immediato alla luce di questo nuovo imprevisto di salute.

Perché Charlene Wittstock è in Sudafrica

Charlene Wittstock si trova in Sudafrica dalla scorsa primavera. L’ex nuotatrice era arrivata nel suo paese natale per un progetto di salvaguardia dei rinoceronti ed è stata costretta a rimanere più del previsto a causa di un’infezione alle vie aeree superiori che le impedisce di viaggiare e per la quale ha subito due interventi alla testa.

Secondo le malelingue Charlene Wittstock ha sofferto molto per la lontananza dai suoi bambini, che sono rimasti a Monaco, un po’ meno per quella dal marito Alberto. Quest’ultimo aveva fatto visita alla moglie lo scorso giugno e ora è tornato per assisterla nella convalescenza. E, chissà, forse anche per salvare il matrimonio.

Una cugina di Grace Kelly ha infatti assicurato al settimanale Oggi che Charlene e Alberto di Monaco stanno vivendo una profonda crisi da qualche mese. I diretti interessati hanno sempre tenuto le bocche ben cucite cercando di tenersi alla larga da gossip e pettegolezzi sulla loro vita privata.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.