Skip to main content

Matrimonio al capolinea tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. O almeno così sussurrano i recenti gossip. La coppia non si fa vedere insieme da mesi e l’ex nuotatrice si trova da tempo in Sudafrica dove, almeno ufficialmente, starebbe cercando di risolvere alcuni gravi problemi di salute. In realtà pare che Charlene sia letteralmente fuggita dal marito e dal Principato di Monaco.

Al settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 19 agosto 2021, ha parlato Christa Mayrhofer-Dukor. La cugina di Grace Kelly, madre defunta del Principe Alberto, ha fatto delle rivelazioni scottanti sul presente e il futuro di Charlene Wittstock.

La donna ha assicurato di aver ascoltato in persona le confidenze del Principe Alberto che, tramite una telefonata, le avrebbe raccontato dei problemi coniugali della moglie, madre dei suoi due figli gemelli Jacques e Gabriella, che oggi hanno quasi sette anni.

La rivelazione della cugina di Grace Kelly

Christa Mayrhofer-Dukor ha rivelato alla rivista italiana, che da sempre riserva grande spazio ai reali e alle loro questioni di cuore:

“Il matrimonio è in una fase molto, ma molto difficile. Con Charlène sono in una fase di allontanamento, non soltanto fisico. Se ripenso al tono di voce che aveva Alberto, credo che arriveranno presto al divorzio. Quei due si sono allontanati nella vita quotidiana, lei va per la sua strada, lui ha scelto la sua”

Per i sudditi del Principato di Monaco sarebbe l’ennesimo matrimonio Grimaldi che va in frantumi. Anche le sorelle di Alberto – Carolina e Stephanie – hanno infatti dei divorzi alle spalle. Il matrimonio di Carolina con Philippe Junot è durato a malapena due anni, dal 1978 al 1980.

Decisamente più mediatica la separazione tra Stephanie e Daniel Ducruet, che si sono mollati dopo un solo anno da marito e moglie per via di un tradimento del cantante francese.

I problemi di salute di Charlene di Monaco

Charlene di Monaco si trova in Sudafrica da mesi e nei giorni scorsi ha subìto un nuovo intervento chirurgico, di ben quattro ore in anestesia totale, per una grave infezione alle vie respiratorie.

Il Principe Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella sono andati a trovarla soltanto una volta in tutto questo tempo ma lo stesso principe ha precisato che volerà presto dalla moglie per starle accanto durante la convalescenza.

Nessun commento a riguardo è invece arrivato da parte della principessa, che ha scelto di mantenere il massimo riserbo sulla questione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.