Skip to main content

cesare cremonini nuova fidanzata Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata: la rivelazione (a sorpresa) del cantante

Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata, e a rivelarlo (indirettamente e senza troppi fronzoli) è stato lui stesso sui social. Il cantante di 50 Special, con un post condiviso su Twitter, ha fatto dell’ironia su una donna che, stando a quanto scritto, starebbe passando le notti con lui ultimamente e sarebbe anche molto gelosa. Non si è riferito alla ragazza misteriosa usando un nome preciso o definendola “Fidanzata”. Da come ne ha parlato, però, è stato inevitabile pensare ad una nuova fiamma, perché tanti gli indizi che hanno portato le persone che lo seguono a questa conclusione.

Cesare Cremonini si è fidanzato? Il post sui social che sembra non lasciare dubbi al riguardo

Voi state lì a scannarvi per una gara di cantanti” ha esordito Cesare Cremonini su Twitter commentando le ultime polemiche di Sanremo 2019Quando la tragedia si è consumata a notte fonda. Lei: Baglioni era in gara? Dico no, presenta. Quanti soldi ha vinto il primo classificato? Dico non è una lotteria. Spengo la luce. Pausa. Ti piace la bionda del Dopofestival vero?”. Il cantante è sempre stato molto restio al gossip e attento a mantenere privata la sua vita sentimentale. Che sia questo un modo come un altro per ufficializzare la sua nuova storia? O forse, involontariamente, ha rivelato più di quanto volesse?


Cesare Cremonini ha trovato l’amore?

A parte la relazione con Malika Ayane, nota al pubblico e mai tenuta nascosta dai diretti interessati, Cesare Cremonini non ha mai parlato pubblicamente della sua vita privata e amorosa. Fino a qualche tempo fa, tuttavia, il bel bolognese si dichiarava single. Oggi però, come abbiamo visto, le cose potrebbero essere cambiate.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.