Skip to main content

intervista cesara buonamici domenica live sorpresa lamberto sposiniDomenica Live: intervista alla giornalista del Tg 5 Cesara Buonamici

Prima d’Urso-intervista per Cesara Buonamici, storico volto del Tg 5. La giornalista toscana è stata ospite di Barbara d’Urso, nella puntata di Domenica Live del 21 ottobre 2018. Tra racconti e aneddoti sulla vita privata e quella professionale, Cesara ha ricevuto pure una gradita sorpresa da Lamberto Sposini. L’uomo, lontano dalla tv dal 2011 ovvero da quando è stato colpito da un’emorragia cerebrale, ha mandato un fascio di rose rosse all’ex collega con tanto di dolce bigliettino. Un gesto che ha commosso la Buonamici che ha replicato con affetto e stima: “Nessuno ti ha mai dimenticato, sei sempre nei nostri cuori”. Sposini, che è da sempre molto vicino alla d’Urso, ha fornito agli autori di Domenica Live pure una foto che lo ritrae con il mezzobusto del Tg 5. Uno scatto di un ventennio fa, dove i due si trovavano a casa di Cesara in campagna, insieme ad altri amici.

Lamberto Sposini avvistato dietro le quinte di Domenica Live

Solo qualche settimana fa, prima della sorpresa a Cesara Buonamici, Lamberto Sposini è stato avvistato dietro le quinte di Domenica Live. L’ex conduttore de La Vita in Diretta è passato a salutare Barbara d’Urso, una delle sue più fedeli amiche. A rivelarlo proprio la conduttrice, che ha fatto sapere: “Io e tutto il pubblico presente in studio siamo ancora emozionati. Abbiamo ricevuto questa bella sorpresa da parte di Lamberto, che è un uomo meraviglioso e sta benissimo”. Sposini ha poi condiviso sul suo account Instagram il selfie di un bacio con la d’Urso. “Barbara d’Urso smack”, ha scritto l’uomo.

Come sta oggi Lamberto Sposini dopo il malore in diretta

Oggi Lamberto Sposini sta meglio. Ha 66 anni e non lavora più: ha deciso di concentrarsi esclusivamente sulla sua vita privata.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.