Skip to main content

Cecilia Rodriguez, ignazio chiIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez si confessano: cosa accadde nel profondo al GF quando lei stava con Monte. La coppia ora è pronta per un figlio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, segnali dalla quarantena: la coppia, sbocciata al GF Vip 2, sta trascorrendo la reclusione forzata in Trentino, nelle tenute del padre dello sportivo. Nelle scorse ore la sorella di Belen e il 27enne si sono raccontati al magazine Chi, con una diretta sul profilo Instagram del settimanale. “Peso 93 kg, rispetto ai 102 kg che pesavo a Milano prima di venire qui. La dieta di Checco, mio padre, la consiglio a tutti. Ridendo, dico che mi ci è voluta la quarantena per farmi lavorare”, ha esordito Ignazio. Spazio poi all’inizio della love story, avvenuto nella Casa più spiata d’Italia…

“Quando Ignazio mi sorrideva e mi passava vicino, ho capito che qualcosa di importante stava succedendo”

Cecilia, a proposito dell’addio a Francesco Monte, confida che è accaduto qualcosa di profondo dentro di lei. “Io ero la più compromessa, ero fidanzata – ha spiegato Cecilia -. Dopo alcuni giorni al GF Vip sentivo dentro di me cose strane. Quando mi sorrideva e mi passava vicino Ignazio, ho capito che qualcosa di importante stava succedendo. Quella volta ho ascoltato il mio cuore”. Le fa eco Ignazio: “Prima del GF qualche casino l’ho combinato con le donne. Su di lei mi dicevano: ‘Lei è super fidanzata, impossibile’. Pure lei continuava a dire: ‘Sono fidanzata…’. Poi ho capito che forse non ero il maschietto solo con cui giocare nel programma.”

Ignazio e Cecilia: voglia di famiglia

Abbiamo iniziato a parlare di mettere su famiglia – ha raccontato l’argentina -. E qui in Trentino potrebbe essere ideale. Su questo siamo d’accordo, cioè sul fatto di poter crescere un bambino qui. Sarebbe diverso crescerlo in un posto come Milano. A Santiago (figlio di Belen, ndr) non manca niente, è un genio. Però io lo crescerei in un posto come questo, dove siamo ora.” Ma quindi? Il bebè arriverà a breve oppure no? “L’età c’è, l’amore c’è, il tempo pure. Insomma… c’è tutto”, ha dichiarato la Rodriguez. Ignazio ha sorriso. Forse stavolta ci siamo davvero, la cicogna potrebbe arrivare prestissimo.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.