Skip to main content

cecilia e ignazio a milanoCecilia e Ignazio si sposano: matrimonio segreto in Argentina

Altro che ritorno di fiamma con Francesco Monte, Cecilia Rodriguez è sempre più innamorata di Ignazio Moser! Tanto da progettare in gran segreto il loro matrimonio, che potrebbe essere celebrato prima della fine del 2018. A lanciare lo scoop è il settimanale Vero, che ha raccolto la testimonianza di due amici molto vicini alla coppia nata al Grande Fratello Vip. Cecilia e Ignazio hanno dichiarato nelle recenti interviste di non essere ancora pronti per le nozze ma, a quanto pare, sarebbe tutta una tattica per depistare giornalisti, fan e curiosi dal grande giorno. Un grande giorno che andrà in scena dall’altra parte del mondo, in Argentina, dove Cechu è nata e cresciuta. La terra che non ha mai dimenticato, nonostante l’arrivo in Italia a seguito della sorella Belen, che nel nostro paese ha trovato la grande popolarità.

Il gossip sulle nozze segrete di Cecilia Rodriguez

Secondo quanto si legge su Vero, Cecilia e Ignazio avrebbero già iniziato a lavorare ai preparativi del matrimonio. Che – al contrario di quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino celebrato il 20 settembre 2013 – sarà molto più riservato e discreto. La modella e l’ex ciclista desiderano una festa intima, con poche persone: solo i parenti più stretti e gli amici più cari. Sarà vero? Per il momento le conferme mancano… di sicuro l’amore tra la Rodriguez e il figlio di Francesco Moser è più forte che mai. E la coppia non ha mai nascosto di sognare il matrimonio e i figli.

Le ultime parole di Ignazio Moser sul matrimonio

“Voglio essere un papà giovane. Voglio avere una famiglia, quando si trova l’amore vero è normale pensarci in maniera più concreta” ha fatto sapere Ignazio Moser a Raccontami a proposito del futuro insieme a Cecilia Rodriguez. E forse quel momento è finalmente arrivato…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.