Skip to main content

ieri oggi italiani intervista cecilia rodriguezCecilia Rodriguez a Ieri Oggi Italiani di Rita Dalla Chiesa torna a parlare del confronto tra Ignazio Moser e Francesco Monte

Ospite della prima puntata di Ieri Oggi Italiani, il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa, Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di Ignazio Moser e Francesco Monte. In realtà a tirarla fuori è stata Turchese Baracchi, giornalista e opinionista, che ha trovato inopportuna l’intervista che la sorella di Belen ha rilasciato qualche tempo fa a Le Iene. Quella durante la quale ammetteva che il nuovo fidanzato è più dotato dell’ex. Una rivelazione che ha fatto parecchio scalpore, tanto che la Baracchi ha chiesto all’argentina: “Dopo tutto quello che è successo, che bisogno c’era di dire tutto ciò?”.

La risposta di Cecilia sul paragone tra Ignazio e Francesco

Un tantino alterata dalla domanda – forse perché stanca di continuare a parlare sempre dello stesso argomento – Cecilia Rodriguez ha replicato seccamente all’opinionista di Ieri Oggi Italiani. “Sono spontanea, dico tutto quello che mi passa!” ha dichiarato la modella sud americana. E sulla sua scelta al Grande Fratello Vip, ovvero quella di lasciare Francesco Monte per Ignazio Moser, Cecilia è tornata a ribadire: “Se ho fatto quello che ho fatto è perché ci sono stati dei motivi che non sto qui a spiegare”.

Cecilia e Ignazio sempre più innamorati dopo il Grande Fratello

Insomma, per Cecilia la storia con Monte è ormai archiviata: vuole vivere il suo presente e il suo futuro con Ignazio. Con il quale la storia procede a gonfie vele: tre mesi dopo la fine del Grande Fratello Vip i due convivono a Milano e sognano di avere presto un bambino. “Voglio almeno tre figli” ha già anticipato la Rodriguez.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.