Skip to main content

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano annunciato le nozze i primi di novembre. Inizialmente si era parlato di ottobre, ora a distanza di quasi cinque mesi la data non è ancora fissata. Ad annunciarlo è la stessa showgirl che nel rispondere alle domande dei suoi followers su Instagram dichiara che ci sono dei problemi organizzativi legati soprattutto alla lista degli invitati.

“Ci sono dei problemi perché mia zia, che ben conoscete, come la chiamiamo noi la zia loquita non potrà venire ad ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente più avanti. Non vi preoccupate, non siate così ansiosi, che tanto lo vorrete a sapere. Non lo so io, volete che ve la dica a voi?”

Dettagli sul matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La curiosità intorno all’evento nasce anche dalle poche informazioni a riguardo. Secondo le prime indiscrezioni Cecilia vorrebbe sposarsi vicino Trento, dove si trova l’azienda vinicola della famiglia Moser, in una chiesetta immersa nella natura. I testimoni potrebbero essere Belén Rodriguez e, forse, Stefano De Martino. Era stata la stessa Belén a offrirsi via social come testimone.

A confermare lo stretto legame tra le due è la futura sposa che sempre rispondendo alle domande su Instagram dichiara: “Una sorella è per sempre. La famiglia è per sempre”. Incaricati delle fedi saranno probabilmente i nipoti Santiago e Luna Marí nei ruoli di paggetto e damigella.

Insomma, del matrimonio poco o nulla si sa. Alcuni familiari hanno espresso delle perplessità. Il padre dell’ex ciclista, Francesco Moser, ha commentato la questione relativa alle nozze del figlio in un’intervista al Corriere della Sera. E non ha speso parole un granché rasserenanti: “Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia”.

I due promessi sposi si dicono invece convinti delle nozze e, dopo le voci di crisi di alcune settimane fa, si sono mostrati di recente più innamorati che mai sui social, specialmente durante i festeggiamenti per il compleanno della modella sudamericana.

La festa in famiglia di Cecilia

Il 18 marzo Cecilia ha, infatti, celebrato i suoi 33 anni con parenti e amici sul Lago di Como. In un post si vede la festeggiata soffiare le candeline stretta tra le braccia di Ignazio Moser che la bacia sulla guancia e le sussurra all’orecchio, in sottofondo i familiari che cantano Cumpleanos Feliz.

Oltre al compagno erano presenti Belen ed i figli che nel postare un video hanno commentato: “Una famiglia diversamente normale“. Immancabili i genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, il fratello Jeremias Rodriguez con la fidanzata Deborah Togni. Ai soliti party in grande stile quest’anno l’influencer ha preferito qualcosa di più intimo e casual che si è trasformato in un’esplosione di allegria.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.