Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez delusa da Francesco Monte: lo sfogo al Grande Fratello

gf vip, cecilia in crisi per francesco monteGrande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez entra in crisi e cerca il fidanzato Francesco Monte

AGGIORNAMENTO Dopo lo sfogo di Cecilia, Monte si è recato fuori la Casa del Grande Fratello… ma qualcosa è andato storto! Clicca qui per i dettagli!

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip entra in crisi. La concorrente vorrebbe ricevere una sorpresa da parte del fidanzato, Francesco Monte. In particolare, la sorella di Belen è caduta nello sconforto dopo aver visto l’aereo per Ivana Mrazova, inviato dal suo ragazzo. Questa sorpresa ha mandato in confusione Cecilia, la quale sente di non avere più alcuna certezza. Infatti, la giovane Rodriguez vorrebbe avere una conferma d’amore da parte di Francesco. Ma fino ad ora, quest’ultimo non si è fatto né vedere e né sentire. A Cecilia sarebbe bastato vedere un aereo oppure sentire la sua voce oltre le mura del reality. Eppure questo non è accaduto. Gli altri concorrenti hanno cercato di consolarla, assicurandole che presto Monte si farà sentire in qualche modo. Giulia De Lellis è convinta che Francesco, in realtà, abbia deciso di non risultare troppo scontato per la fidanzata. Eppure quest’ultima non è dello stesso avviso ed è convinta di non essere risultata abbastanza brava per Monte. L’argentina non riesce a riprendersi e il fratello Jeremias annuncia alla telecamera di voler vedere sua sorella sorridere.

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip invita Francesco Monte a farsi avanti

Mentre Giulia De Lellis sa già che Andrea Damante non è il tipo che potrebbe inviarle un aereo, Cecilia attende con ansia di ricevere una sorpresa da Francesco. “Che ci vuole a fare un aereo per dire ci sono anche io. Ci sono tutti i fidanzati, tranne il mio.” Infatti, Cecilia si dichiara stanca di essere sempre l’ultima in tutto. In questo caso, Jeremias complica ancora di più la situazione. Il giovane argentino dice alla sorella che, nel caso in cui Francesco dovesse farsi avanti ora, non avrebbe di certo la stessa importanza. Questa affermazione la getta ancora di più nello sconforto. Aida, Giulia e Veronica cercano di confortarla. Nel frattempo, Cecilia invita Francesco a farsi avanti e a mandarle qualunque tipo di segnale.

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez profondamente delusa e stanca

Nessun tipo di consolazione sembra far tornare in Cecilia un sorriso sincero. Francesco Monte, neppure sui social, ha ancora mandato un saluto alla Rodriguez. Magari l’ex tronista ha intenzione di fare una sorpresa eclatante alla fidanzata. Inoltre, Cecilia ricorda la sua esperienza allIsola dei Famosi, quando poteva sentire Monte per qualche secondo durante la diretta. Nel frattempo, la sorella Belen ha già due volte inviato degli aerei ad entrambi i fratelli, i quali hanno apprezzato il gesto commuovendosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top