Connect with us

Grande Fratello Vip

Belen fa una sorpresa a Cecilia e Jeremias: lacrime al Grande Fratello

messaggio di belen a cecilia e jeremiasGF Vip: Belen Rodriguez invia un secondo aereo a Cecilia e Jeremias

E’ di Belen Rodriguez il terzo aereo volato con un messaggio sopra la Casa del Grande Fratello Vip. La nota showgirl ha pensato bene di inviare un pensiero a Cecilia e Jeremias. E’ già il secondo aereo che Belen manda ai suoi due fratelli. Infatti, qualche giorno fa, sopra la Casa era arrivato un messaggio scritto sia in italiano che in spagnolo. Tutti erano certi che si trattasse di un regalo per i fratelli Rodriguez da parte di Belen, ma il dubbio è rimasto. Così, la showgirl ha scelto di chiarire le idee a tutti inviando un nuovo messaggio ai suoi due fratelli minori. Tanta è stata l’emozione per la maggior parte dei concorrenti. Cecilia e Jeremias, non appena hanno compreso che si trattava di un gesto della sorella, non hanno potuto non esultare di gioia. I due fratelli argentini si sono mostrati commossi di fronte alle telecamere e hanno ringraziato con tutto il loro cuore la sorella, che a quanto pare pensa a loro costantemente.

Belen Rodriguez e il messaggio a Cecilia e Jeremias al GF Vip: momento emozionante

Dopo il grande successo ottenuto con la prima puntata della nuova edizione di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez ha deciso di inviare un secondo messaggio a Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip. “Remito es Belu! Como se van a olvidar? Los amo!” Queste sono le parole che sono volate nel cielo per diversi minuti. Cecilia ha subito tradotto il messaggio: “Remito sta per Belen! Come si può dimenticare? Vi amo!” I due fratelli Rodriguez hanno iniziare a saltare dalla gioia e i loro compagni si sono mostrati contenti per loro. Il primo messaggio inviato dalla showgirl recitava: “Vi amo da morire. La escoba y remito.” Cecilia ora ammette di aver collegato la parola Remito con Belen, ma aveva comunque qualche dubbio. Inoltre, l’argentina assicura alla sorella di non aver dimenticato.

GF Vip, Belen Rodriguez pensa a Cecilia e Jeremias: i due fratelli si commuovono

Un momento di grande emozione quello vissuto da Cecilia e Jeremias. I due si sono stretti in un caldo abbraccio. Il messaggio di Belen per loro ha significato molto e sicuramente ora riusciranno ad affrontare ancora più forti di prima questo reality.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top