Skip to main content
cecilia-rodriguez-belen

FOTO FACEBOOK

CECILIA RODRIGUEZ PROTAGONISTA DI UN VIDEOCLIP – Ma non aveva dichiarato di voler lasciare il mondo dello spettacolo e ritirarsi a vita privata? Cecilia Rodriguez, proprio come la sorella Belen, ci sta abituando a grandi colpi di scena. L’argentina ci ha sorpreso ancora smentendo le dichiarazioni che, nello scorso mese di dicembre, aveva rilasciato a For Men Magazine, nell’intervista a corredo del suo calendario. Dopo aver posato per alcuni servizi di moda, ecco che Cecilia si era lanciata, anche contro il volere di Belen, nell’avventura del calendario, decisa a farla finita con il mondo dello spettacolo e tornare in Argentina subito dopo la pubblicazione di questi scatti. La piccola di casa Rodriguez, ospite per mesi della sorella a Milano, aveva cambiato idea, dichiarando di non voler restare più nel nostro Paese e, anzi, di voler fare ritorno a casa dai genitori e soprattutto dal fidanzato, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco. Perché, dopo la sfilata per Imperfect, adesso la vediamo nei panni della protagonista di un videoclip?

BELEN POSTA IL VIDEO DI CECILIA – Belen Rodriguez, su Facebook, qualche giorno fa ha postato un video preso da YouTube (lo stesso che vi mostriamo noi in fondo all’articolo), ha definito la sorellina la sua “chiquitita hermosa“, facendo trapelare l’orgoglio che ha provato nel vedere Cecilia in veste di attrice in questo videoclip girato dagli Allerija per lanciare il brano “Corazon“. A commento del post di Belen, ci sono stati, come spesso accade, molti commenti di disapprovazione in cui i detrattori si sono divertiti a prendere in giro Cecilia e a criticare la canzone. E’ dovuta intervenire anche Veronica Cozzani, la mamma di Belen, per difendere Cecilia e a spiegare, facendo i complimenti alla figlia, che questo pezzo spagnolo è meraviglioso e che il video è molto carino. Ma torniamo a noi: cosa avrà fatto cambiare idea alla Rodriguez jr che ha accettato di partecipare a questo video? Le sue dichiarazioni dello scorso mese di dicembre ce le ricordiamo tutti e per tutti coloro che, invece, le avessero dimenticate, le riproponiamo di seguito: “A me non interessa il lavoro in tv. Sogno di tornare in Argentina, metter su famiglia, magari aprire un negozio: voglio una vita tranquilla. Ci sto pensando sul serio, mi manca tanto la vita che facevo là”.

CECILIA NON VOLEVA LASCIARE LO SPETTACOLO? – A dicembre, infatti, con il viaggio di Stefano e Belen a Buenos Aires, ecco che Cecilia aveva deciso di restare e di non tornare con la sorella in Italia a gennaio. A Milano, l’abbiamo rivista soltanto qualche giorno prima che Belen partorisse: Cecilia voleva stare vicino alla sorella e conoscere il nipotino Santiago dopodiché sarebbe ripartita. Sono passati mesi da allora e Cecilia, così come mamma Veronica, è ancora al fianco di Belen. Presto, da quello che si dice, la seguirà anche a Formentera dove, con tutta la troupe, trascorrerà un’altra estate da sogno a spese della sorella che ha affittato una mega villa sull’isola. Che fine hanno fatto i suoi propositi di lasciare tutto e tornare da dove è venuta?

Un commento

  • anonimo ha detto:

    Ritengo che Cecilia possa andare dove più le piaccia…..rosiconi! Bel articolo, complimenti a chi l’ha scritto!…..Cecilia è bella e sceglie di fare quello che vuole senza ascoltare i soliti commenti del cavolo come i vostri!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.