Skip to main content

BELEN RODRIGUEZ E IMPERFECT – Belen Rodriguez è un fiume in piena e non riesce ancora a staccarsi dal lavoro per iniziare le vacanze estive insieme a Stefano De Martino e al piccolo Santiago. La novità di quest’oggi, a proposito di Belen, è davvero molto significativa. Vi ricordate di quando la showgirl si è trasformata in stilista per Fabio Castelli e il marchio Imperfect? Beh, a quanto pare, sta per succedere ancora. I vertici del brand, dopo l’enorme successo riscosso dalla sfilata dello scorso maggio, dove Belen è stata anche indossatrice delle sue creazioni, hanno deciso di fare una nuova proposta alla splendida e talentuosa Rodríguez. Questa volta, però, si punta su un settore diverso e sempre molto delicato, ossia la linea uomo. Come farà Belen a districarsi nei gusti e nelle prerogative del mondo maschile e, soprattutto, questo secondo tentativo la consacrerà davvero come una stilista nel vero senso del termine?

BELEN DISEGNA LA COLLEZIONE UOMO DI IMPERFECT – Il marchio Imperfect ha preso la decisione di affidare ancora una volta a Belen e a Fabio Castelli lo sviluppo della linea uomo, la cosiddetta “Capsule Collection“. Con un comunicato lanciato dagli addetti ai lavori, ne scopriamo di più circa il progetto: “La neo stilista e Fabio Castelli annunceranno ufficialmente la nascita della capsule collection uomo firmata IMPERFECT. Dopo le tante richieste ricevute a seguito della sfilata dello scorso maggio, da parte di agenti, addetti ai settore e clienti, il direttore creativo e marketing di Five Seasons e la neo stilista hanno deciso di lanciarsi in questa nuova avventura“. Belen e Castelli sembrano intenzionati ad annunciare ufficialmente la nascita della Capsule Collection in occasione del Pitti, quando la showgirl accompagnerà Stefano De Martino allo stand di Fred Mello. Belen sembra essere davvero a suo agio nei panni di stilista, lavoro, questo, che pare piacerle quanto lo spettacolo e la televisione. Ancora una volta, la Rodriguez è poliedrica e ci dimostra di saper fare più cose nel settore dello showbiz: sa ballare, sa cantare, sa intrattenere il pubblico, sa essere un’ottima spalla per un conduttore, sa creare gossip e adesso scopriamo anche questo suo lato inaspettato. A quanto pare sa disegnare anche abiti, sia per donne che per uomini.

STEFANO AIUTERA’ BELEN CON IMPERFECT? – Ma come farà Belen ad interpretare i desideri degli uomini in fatto di moda? Con tutta probabilità, anche Stefano De Martino l’aiuterà quando si troverà dover prendere delle scelte riguardo ai capi da proporre in passerella. Il ballerino, d’altronde, già in occasione della sfilata già realizzata per Imperfect si è detto molto fiero della sua compagna: “Lei sa fare tutto. La collezione che ha lanciato insieme a Fabio Castelli è meravigliosa. Ricordo quando a casa portava i tessuti e li sceglieva con cura. Ha coinvolto anche me in questo progetto, risvegliando la mia passione per la moda“. Che con la linea uomo lo riesca a coinvolgere sempre di più? Di sicuro, Stefano sarà lieto di darle una mano e di supportare Belen anche in quest’altra nuova avventura che ha appena intrapreso!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.