Connect with us
ignazio cecilia sfoghi

Gossip

Cecilia pianta Moser in Sardegna: “Sono ai titoli di coda, s’è rotto qualcosa”

Fulmine a ciel sereno sul gossip del Bel Paese: una delle coppie giovani più glamour e amate pare che si stiano lasciando. A riferirlo è il magazine Chi, attraverso il suo profilo Instagram. E pensare che nel numero in edicola da oggi, il settimanale spiegava che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano da poco superato una crisi non semplice. Chiaramente non si immaginava che da lì a poche ore la relazione sarebbe tornata a scricchiolare parecchio. Infatti sembra che si sia verificato un nuovo ‘patatrac sentimentale’, con l’argentina che avrebbe piantato in asso lo sportivo. Ma si riavvolga un attimo il nastro. Il primo weekend di agosto la coppia capisce che qualcosa non va e si separa: Moser torna dalla famiglia in Trentino, Cecilia passa del tempo con i fratelli, la madre e il padre. La voglia di ricucire però c’è, così lunedì 10 agosto Moser e la Rodriguez sbarcano insieme in terra sarda. Mare, sole e divertimento: pare il giusto mix da cui ripartire e invece…

“Cecilia sente che Ignazio nonostante l’amore ormai è lontano”

E invece il giorno dopo essere giunti in Sardegna qualcosa si rompe nuovamente. “Martedì sera, però, tra i due scoppia un litigio nella discoteca “Just Cavalli”: alla fine Cecilia sente che qualcosa si è rotto, sente che Ignazio nonostante l’amore ormai è lontano e decide di partire, senza di lui”, si legge sul profilo Instagram del magazine Chi che aggiunge che la “storia oggi sembra ai titoli di coda”. Difficile capire se c’è spazio per ricucire lo strappo oppure no. Per ora ciò che si sa è che la coppia sta attraversando il periodo più duro da quando ha iniziato a coltivare l’amore, vale a dire da quando scoccò la scintilla nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

L’estate movimentata in casa Rodriguez

In casa Rodriguez, l’estate 2020 sarà ricordata come uno dei periodi più burrascosi dal punto di vista sentimentale e familiare. Belen ha detto addio a Stefano De Martino, capolinea d’amore tra i più chiacchierati di sempre. Ora è Cecilia che si appresta a salutare Moser, anche se i ben informati dicono che l’ultimissima parola sulla parabola sentimentale dei due giovanotti deve ancora essere scritta. Insomma, non tutto è perduto anche se è evidente che la magia che ha sempre accompagnato la relazione è venuta meno. E ora?

View this post on Instagram

ESPLODE IN SARDEGNA LA CRISI TRA IGNAZIO E CECILIA- La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta affrontando il peggior momento da quando i due hanno iniziato ad amarsi nella Casa del ‘Gfvip’. Dopo le prime avvisaglie di rottura post quarantena, l’ultimo weekend di luglio i due avevano deciso di mettere in pausa il loro amore. Ignazio e Cecilia, che avevano organizzato le vacanze in Sardegna, a Porto Cervo, avevano poi deciso di trascorrere invece l’agosto lontani. Poi, come svelato sul numero di “Chi” in edicola da oggi, poche ore prima della partenza per la Costa Smeralda, Ignazio è corso dalla sua donna per portarla con se, per amore, perché senza di lei sa che non sarebbe estate, non sarebbe vita vissuta felice insieme. Cecilia, cede. Prepara la valigia e lunedì sera atterra in Sardegna con il fidanzato. Martedì sera, però, tra i due scoppia un litigio nella discoteca “Just Cavalli”: alla fine Cecilia sente che qualcosa si è rotto, sente che Ignazio nonostante l’amore ormai è lontano e decide di partire, senza di lui. I due silenziano anche i rispettivi social. La storia oggi sembra ai titoli di coda, solo pochi giorni dopo la riconciliazione: o ci sarà ancora spazio per ritrovarsi? #chimagazineit #scoop #esclusivo #breakingnews #ignaziomoser #ceciliarodriguez #cechurodriguez #ignazioececilia

A post shared by ???????????? (@chimagazineit) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top