Skip to main content

Botta e risposta a distanza tra Barbara Alberti e Ignazio Moser. Nelle scorse ore la scrittrice, che è stata anche una concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip, ha speso parole non proprio di stima nei confronti del trentino e della sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Senza troppo girarci attorno Barbara ha dichiarato che entrambi sono celebri per ‘riflesso’: il primo perché figlio del campione del ciclismo Francesco Moser, la seconda perché sorella della popolare Belen. “Dovrebbero desiderare di avere una personalità loro”, ha chiosato la Alberti ospite a Ogni Mattina, programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola in onda quotidianamente. L’intervento ha trovato una dura risposta da parte di Ignazio, che si è espresso tramite delle Stories Instagram, in cui è apparso con Jeremias Rodriguez con il quale sta trascorrendo dei giorni di vacanza a Lipari.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez criticati da Barbara Alberti: la risposta

“Abbiamo un messaggio per le signore che si occupavano un tempo di rubriche per adulti, nel 1983 per la precisione”, ha dichiarato con sarcasmo Ignazio, riferendosi a Barbara Alberti. Lo sportivo ha invitato anche la scrittrice a non parlare più di lui, aggiungendo che non ha colto l’ironia in una sua battuta recente. Moser ha infatti detto in modo spassoso e leggero di nutrire tre desideri, cioè avere un jet privato, una Lamborghini e una casa a Ibiza. Pure su tale battuta si è abbattuta la critica della scrittrice. Per quel che invece riguarda la stilettata della Alberti sulla personalità, Ignazio ha replicato: “Lei invece per avere personalità parla di noi, che personalità ha?”. Vicenda conclusa? No, perché nella giornata odierna Barbara è tornata a Ogni Mattina ribadendo quanto detto il giorno precedente trovando però un parere contrario. A esprimerlo l’opinionista Caterina Collovati.

Collovati e Ciacci in difesa di Ignazio Moser

Caterina Collovati non si è trovata d’accordo con la scrittrice, difendendo Ignazio e definendolo un ragazzo educato, sveglio e non frivolo. Presente alla discussione anche Giovanni Ciacci che si è allineato alla Collovati. Nel frattempo, in casa Rodriguez-Moser continua a tenere banco il gossip su una eventuale dolce attesa. C’è chi è convinto che a breve la coppia metterà su famiglia e chi invece pensa che ci sia ancora da attendere qualche mese se non qualche anno. Non resta che attendere e dare un’occhiata ogni tanto al ventre dell’argentina. Perché un pancino, laddove dovesse sbocciare, non si può nascondere per sempre.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.