Skip to main content

L’isola dei famosi 13, la prima lite “accesa” è tra Cecilia Capriotti e Alessia Mancini. Ecco perché le due concorrenti hanno discusso.

Alessia Mancini rimprovera Cecilia Capriotti per aver fumato in bagno

cecilia capriotti e alessia mancini all'isola dei famosi 2018Prima discussione nella nuova edizione del reality show. Ed è avvenuta prima dello sbarco dei naufraghi nelle spiagge dell’Honduras. Si riferisce, infatti, ai giorni di “reclusione” dell’intero cast nella villa.

La Capriotti è “rea” di aver fumato in bagno e la Mancini parla ad alta voce di “mancanza di rispetto”: “Se sei in bagno, ti fumi la sigaretta e io devo entrare dopo di te mi dà fastidio”. La replica è la seguente: “No, lo facevo spuzzire, prima di…”. Ma Alessia le dà della “maleducata”.

Cecilia si sfoga davanti alle telecamere: “Lei è entrata e ha iniziato a urlare in questo modo con le testuali parole ‘Stai fumando, sei una maleducata’ alzando la voce. Sono uscita fuori perché vedevo che commentava questa cosa con Amaurys, a quel punto ho chiarito la situazione”.

Cecilia Capriotti dà ad Alessia Mancini della “fruttivendola”: “Maleducata a me non lo dici!”

Le due si ritrovano davanti alla piscina e tutto degenera.

Cecilia: “Mi hai dato della maleducata e non ti devi permettere! E non mettermi le mani addosso! Maleducata a me non me lo dici!”. Alessia: “Maleducata te lo dico tutte le volte che lo penso”. Cecilia: “Tu sei una cafona perché non si reagisce così, urlando come se fossi una fruttivendola”.

Cecilia ribadisce nel “confessionale” all’aperto: “Mi ha dato fastidio la scorrettezza, lei ha alzato la voce come per dire ‘sono io la maestrina che rimprovera Cecilia perché sta fumando al bagno'”.

Ma Alessia la zittisce così: “Ho molta difficoltà a parlare con te perché parli solo tu”.

Chissà se la situazione si ricomporrà. Almeno le due naufraghe vivono temporaneamente su due isole diverse

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.