Skip to main content

isola dei famosi 2018 castIsola dei famosi, ecco chi va in nomination dopo la prima puntata di lunedì 22 gennaio e quali sono i due gruppi creati dal “migliore” e dal “peggiore” che vivranno su due isole distinte.

Isola dei famosi 2018, i concorrenti

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Chiara Nasti, blogger, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di ColoradoFilippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e DonneNadia Rinaldi, attrice, Eva Henger, attrice e showgirl, Francesco Monte, ex tronista, Cecilia Capriotti, showgirl, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Craig Warwick, sensitivo, Franco Terlizzi, personal trainer.

Isola dei famosi 2018, Francesco Monte il mejor e Giucas Casella il pejor dopo la prima puntata: suddivisione in due gruppi

Francesco è il mejor della prova con il fuoco e decide di portare con sé sull’Isola “agiata” Filippo, Rosa, Marco, Paola, Jonathan, Alessia, Bianca e Nadia. Giucas, il pejor, sceglie Amaurys, Eva, Chiara, Francesca, Gaspare, Franco, Cecilia e Craig che vanno sull’Isola inospitale e senza alcun genere di conforto.

Isola dei famosi 2018, nomination: al televoto Marco Ferri ed Eva Henger

Nomination palesi. Filippo nomina Marco. Rosa nomina Nadia. Jonathan nomina Rosa. Alessia nomina Marco. Nadia nomina Marco. Bianca nomina Marco. Marco nomina Chiara. Eva nomina Marco. Amaurys nomina Rosa. Giucas nomina Craig (e lo chiama “cracker”, i due sembrano avere qualche conto in sospeso). Cecilia nomina Marco. Gaspare nomina Marco. Craig nomina Alessia. Franco nomina Marco. Chiara nomina Alessia. Francesca nomina Nadia. Paola nomina Nadia.

Alessia Marcuzzi vorrebbe approfondire meglio il motivo delle nomination ma le fanno presente che si è andati fuori tempo massimo (parte la pubblicità all’1.24 e il reality finisce all’1.31!).

Vanno in nomination Marco (scelto dal gruppo) ed Eva (indicata da Francesco).

Perché Marco Ferri ha ricevuto così tante nomination?

Marco è accusato di protagonismo da molti concorrenti (Eva non ha apprezzato alcune sue battute in villa, Chiara gli dà del paracul*) e non la prende bene. Lo difende solo Francesco.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.