Skip to main content

sorelle rodriguez e megaJade, sorella di Taylor Mega, punzecchia Belen e Cecilia Rodriguez: con il business non si scherza, il gossip

Jade Mega, al secolo Giada Todesco, è la sorella della più famosa Taylor. Con lei ha progettato una linea di costumi, la Mega Swim. Le due giovani friulane se la devono quindi vedere anche con la concorrenza. E tra i loro competitor ci sono anche Cecilia e Belen, le celebri Rodriguez che hanno fondato il marchio Me-Fui. Fin qui tutto bene, anzi, non proprio, visto che Jade ha punzecchiato le argentine di recente. Motivo? A suo dire avrebbero preso troppa ispirazione dai suoi costumi. Insomma la sorella di Taylor ha insinuato che le fidanzate di Stefano De Martino e Ignazio Moser abbiano un poco scopiazzato alcune sue idee.

“Che belli questi bikini, sembrano quelli che ho disegnato la scorsa stagione”

Per lanciare le sue punzecchiature, Jade si è affidata ad alcune Stories Instagram. “Che belli questi bikini, sembrano quelli che ho disegnato la scorsa stagione”, ha scritto, riferendosi con ironia alle sorelle Rodriguez. Le Stories in questione sono state intercettate dal sito VeryInutilPeople. Resta da capire in che modo reagiranno Cecilia e Belen alle parole dell’influencer. Si attendono anche delle dichiarazioni della sorella maggiore di Giada, la chiacchieratissima Taylor.

Striscia la Notizia divulga i fuori onda su Taylor Mega: prima di Live – Non è la d’Urso l’influencer ha bevuto qualche bicchierino di troppo

I costumi sono tutti interamente progettati da me” aveva svelato qualche tempo fa Taylor Mega a Corriere tv, spiegando il progetto realizzato assieme alla sorella Jade. “Tra dieci anni – aveva aggiunto – vorrei avere un business consolidato perché si sa che la bellezza non è eterna. E neppure Instagram, seppur adesso mi permette di lavorare e essere manager di me stessa”. Oltre che per la questione costumi, Taylor nelle ultime ore è balzata nuovamente sui siti di gossip e cronaca rosa, dopo che Striscia la Notizia ha divulgato dei fuori onda inediti. Il tg satirico ha svelato che l’influencer, durante l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, era davvero alticcia.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.