Skip to main content

Non c’è alcuna nuova fidanzata nella vita sentimentale di Vittorio Cecchi Gori, 78 anni. Nei giorni scorsi si era fatto strada il gossip che voleva l’ex di Rita Rusic e Valeria Marini felice accanto a una attrice cubana di 32 anni di nome Barbara. Ora Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 nonché firma di Libero, proprio sul quotidiano spiega che l’imprenditore non è affatto impegnato come invece si è creduto di recente.

“Di vero amore non si tratta”, precisa il giornalista, aggiungendo che Vittorio è ancora agli arresti domiciliari per scontare un cumulo di pena di 8 anni e mezzo per bancarotta in riferimento al caso del fallimento della Safin. “Però è a casa, si è ripreso e sta meglio e il figlio Mario Jr gli è costantemente vicino”, racconta sempre il direttore di Novella 2000 che infine svela il ‘mistero’ della non fidanzata, narrando che ha saputo che la donna non è altro che “un’amica dei suoi collaboratori di casa” e che quindi la news sul presunto fidanzamento si è diffuso soltanto per un qui pro quo, ossia un “innocente selfie” finito in rete.

La cronaca rosa si era ‘tuffata’ sul rapporto tra Cecchi Gori e la cubana, sostenendo che si fossero conosciuti tramite amici comuni e che la nuova liaison prosperava nonostante i 46 anni di differenza. Era sempre stato Libero a dare dei dettagli sul legame tra Vittorio e la sudamericana. In particolare il giornalista Francesco Fredella aveva detto di essere entrato in contatto con il medico Antonio De Luca. Quest’ultimo avrebbe reso noto di aver passato il Capodanno a casa dell’imprenditore e produttore. Insieme ai due anche Barbara. Adesso è il medesimo Libero Quotidiano, tramite Alessi, a smentire la relazione sentimentale. Che valzer ‘rosa’!

Cecchi Gori e le ex…

Durante le feste natalizie è trapelato che Cecchi Gori ha ricevuto la visita dell’ex Valeria Marini con la quale è rimasto in buoni rapporti. Discorso differente per Rita Rusic che in una recente intervista rilasciata a Verissimo ha raccontato episodi delicati relativi al matrimonio con il produttore.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.