Skip to main content

panariello conti e pieraccioni foto

Lo scherzo di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello a Carlo Conti: tante risate a C’è posta per te

Scherzo divertentissimo questa sera a C’è posta per te con protagonista Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, come sapete amici inseparabili da decenni che ovviamente hanno fatto sbellicare dalle risate Maria De Filippi. La storia? I due comici hanno saputo di una frequentazione che Conti ha avuto con una donna, Gianna, circa 39 anni fa, e ne hanno approfittato per mandargli la lettera. La puntata è andata avanti tra battute e battutine che ovviamente avevano come oggetto un “certo” tema. Entrato in studio e sedutosi davanti alla De Filippi, salutata con un simpatico “sorellina”, Carlo non ha riconosciuto Gianna che si è presentata anche col marito; questo non gli ha impedito però di aprire la busta, di riabbracciare i suoi due amici e colleghi e di rivedere la donna e il suo compagno.

C’è posta per te, come Conti ha conosciuto Panariello e Pieraccioni

Prima dello scherzo Conti ha avuto modo anche di raccontare il modo in cui ha conosciuto Panariello e Pieraccioni tanti e tanti anni fa: “Ho conosciuto prima Leonardo – queste le parole del conduttore –. Arrivò questo ragazzino, l’imitatore precedente non aveva fatto ridere, lui ha fatto ridere molto. Giorgio – così ha poi parlato di Panariello – l’ho conosciuto, facevo una cosa a Vibo Valentia, ero convinto di avere come ospite Renato Zero e invece era Panariello che faceva Renato Zero”. Un bel racconto che ci dice qualcosa di più su tre grandi personaggi televisivi e ci mostra tra l’altro ancora una volta quanto siano amici De Filippi e Conti.

Maria De Filippi “sbianca” Conti con la cipria: oltrepassato il limite della busta

Vi consigliamo di recuperare lo scherzo anche perché a un certo punto Panariello e Pieraccioni hanno voluto che Maria sbiancasse Conti con della cipria e, vedendo che la conduttrice non stava facendo bene il suo lavoro, hanno superato la busta e hanno iniziato loro a divertirsi inseguendo il conduttore per tutto lo studio. Un bell’inizio puntata insomma tra risate e ricordi. Vi lasciamo a uno stralcio dello scherzo ricordandovi che lo potrete recuperare interamente su Witty Tv:

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.