Skip to main content

ce-posta-per-te-laura-luca-torinoC’è posta per te: Laura e Luca si sono lasciati? Ecco cosa è successo dopo la puntata

Le storie raccontate da Maria De Filippi a C’è posta per te hanno tenuto attaccati alla TV milioni di italiani anche questo sabato sera. Sui social, inoltre, molti sono i spettatori che si divertono a commentare la puntata durante la messa in onda. Una storia che, nello specifico, ha fatto molto discutere il web ieri è stata sicuramente quella di Laura e Luca, la coppia di Torino separatasi per le continue bugie raccontate da lui a lei. Luca, infatti, per diverso tempo avrebbe nascosto a Laura di essere un uomo sposato, facendo promesse a quest’ultima che poi, in realtà, non sarebbe riuscito a mantenere. Nonostante le titubanze iniziali, Laura alla fine ha deciso di perdonare Luca, concedendo a quest’ultimo una seconda possibilità.

Laura e Luca dopo C’è posta per te: la coppia di Torino non sta più insieme

Su Twitter, però, non tutti hanno apprezzato questa cosa, tant’è che molti si sono detti pronti a scommettere sul fatto che, molto probabilmente, la storia tra i due sarebbe subito finita dopo la puntata. È andata davvero così? Bene, la risposta a questa domanda pare essere arrivata proprio sui social. Un utente, infatti, è riuscito a risalire al profilo Facebook di Laura e, nel farlo, non ha potuto fare a meno di notare una cosa: di Luca nessuna traccia. “Nel frattempo Laura è ritornata single” scrive infatti quest’ultimo, portando a conoscenza di tutti gli ultimi sviluppi della storia. A quanto pare, anche a C’è posta per te, non tutte le storie sono destinate ad avere un lieto fine.

C’è posta per te: un altra coppia del programma scoppia dopo la puntata

Un’altra storia che la scorsa settimana sembrava essere finita bene era quella tra Cristina e Daniele. I due, dopo la separazione, si erano riappacificati a C’è posta per te e, prima di lasciare lo studio, sembravano davvero intenzionati a far funzionare le cose fuori. I risvolti però, anche questa volta, non sono stati dei migliori. Cristina e Daniele infatti, come raccontato qualche giorno fa, si sono lasciati dopo la puntata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.