Skip to main content

cristina e daniele c'è posta per teC’è posta per te, la storia di Cristina e Daniele: marito e moglie si sono lasciati di nuovo

La pace che si crea a C’è posta per te non dura per sempre. Ne sanno qualcosa Cristina e Daniele, marito e moglie protagonisti della puntata andata in onda sabato 20 gennaio 2018. Nel salotto di Maria De Filippi Cristina aveva chiesto perdono a Daniele per averlo lasciato dopo tanti anni di matrimonio. Anche se ferito nell’orgoglio, a causa di un tradimento, l’uomo aveva deciso di tornare sui suoi passi e riconciliarsi con la madre dei suoi figli ma quella ritrovata complicità non è durata troppo. Dopo la registrazione avvenuta qualche mese fa, Daniele ha lasciato di nuovo Cristina: la ‘minestra riscaldata’ non ha funzionato. A farlo sapere Il Vicolo delle News, che ha raccolto alcune segnalazioni di persone molto vicine alla coppia.

Daniele non è riuscito a superare il tradimento di Cristina

Dopo la riconciliazione a C’è posta per te, Daniele ha lasciato Cristina. Nonostante l’aiuto e il supporto di Maria De Filippi, il milanese non è riuscito a superare il tradimento della moglie, avvenuto qualche anno fa. Un dolore troppo grande da sopportare per Daniele che, forse, ha aperto la busta del programma in maniera troppo frettolosa. Cristina aveva tradito l’uomo dopo 17 anni insieme perché si sentiva inadatta nei suoi confronti. Poco amata e desiderata da Daniele che, al contrario, ha sempre considerato la moglie – come ha apertamente ammesso – la donna più importante della sua vita dopo la madre.

Daniele e i problemi di gelosia di Cristina dopo C’è posta per te

Oltre al tradimento, Daniele è stato stato costretto a tenere a bada anche i problemi di gelosia di Cristina. Il marito ha infatti rivelato che la moglie era piuttosto possessiva, tanto che aveva già fatto sapere: “Ho paura di avere gli stessi problemi di prima, del suo modo di farmi vivere. Voglio essere sereno”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.