Skip to main content

C'è posta per te dietro le quinteC’è posta per te, dietro le quinte della trasmissione: il racconto inedito di un postino

C’è posta per te è probabilmente uno dei programmi più amati dal pubblico di Maria De Filippi. Della trasmissione e del suo successo ne ha parlato oggi anche il settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Nell’ultimo numero in edicola, nello specifico, è stata pubblicata un’intervista fatta ad uno degli addetti ai lavori. Il giornale ha presentato e dato spazio ad Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne ora diventato un postino di Maria De Filippi. Andrea, nel parlare del suo lavoro e del suo ruolo all’interno del programma, si è lasciato sfuggire dei dettagli inediti sul dietro le quinte di C’è posta per te, raccontando quello che succede durante la registrazione della puntata e che, fino ad ora, non è mai stato mostrato in TV.

C’è posta per te, quello che non si vede in TV: cosa succede in studio e dietro le quinte della trasmissione

C’è una cosa che non si vede in TV, quando Maria racconta la storia” ha raccontato Andrea Offredi a TV Sorrisi e Canzoni in merito alle dinamiche interne di C’è posta per te. Cosa? “Lì (in studio, ndr) è la prima volta che noi postini scopriamo il motivo per cui coloro che siamo andati a cercare sono in trasmissione” ha svelato l’ex tronista “Rimaniamo dietro le quinte, con uno schermo davanti, immersi nel buio”. Con gli ospiti invitati dalla De Filippi, inoltre, pare che i postini non possano interagire prima della puntata. Parlare con loro? “Mai prima” ha dichiaro Offredi “Ma dopo la fine della storia è capitato”.

Andrea Offredi a C’è posta per te, da tronista a postino: emozioni forti e lacrime in trasmissione

Andrea Offredi, che nell’intervista ha anche parlato del percorso fatto dopo Uomini e Donne e di come sia finito a lavorare con Maria De Filippi (per saperne di più clicca qui), ha anche affermato di aver provato sempre forti emozioni da quando lavora a C’è posta per te. Prima di presentare gli ospiti in studio? “Non riesco a trattenere le lacrime” ha rivelato “Siamo tutti così catturati dal loro vissuto da sentirci vicinissimi alle loro emozioni”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.