Connect with us

Televisione

Caterina Balivo e Vieni da Me nella bufera per l’ospitata della Mussolini

balivo mussolini tvBufera su Vieni da Me e Caterina Balivo per l’ospitata di Alessandra Mussolini: sui social piove di tutto, Twitter inferocito

A Vieni da Me (Rai Uno) è sbarcata Alessandra Mussolini. E in un amen Twitter è diventato una bolgia. Tantissimi i commenti dei telespettatori che hanno mal visto l’ospitata. E tantissimi coloro che hanno criticato sia la scelta della trasmissione sia la padrona di casa Caterina Balivo. Sul social del cinguettio è davvero arrivata una cascata di reazioni dure. Alcune durissime che hanno puntato il dito sulla parentela della politica e sulle sue posizioni passate su diverse tematiche. In molti hanno scritto che Vieni da Me, essendo uno show in onda sulla tv pubblica, avrebbe potuto tranquillamente evitare di invitare la Mussolini. Visto il clima che si è respirato, non è nemmeno stato chiesto il classico intervento social di Lorenzo Farina, che a ogni intervista dà sempre un flash sul sentiment del pubblico da casa.

Vieni da Me: tweet e niente intervento di Lorenzo Farina

Oltre al profluvio di commenti negativi sulla scelta del programma, durante la diretta tanti coloro che si sono chiesti come avrebbe reagito Lorenzo Farina nel commento social. Evidentemente però, vista la situazione, si è preferito non dare parola all’esperto social. Alcuni tweet a caldo: “Cosa dovrà dire il povero Lorenzo Farina quando Caterina gli chiederà cosa dice il social di questa ospitata? Davvero imbarazzante”. “Lorenzo, se hai il coraggio, di cosa si dice sui social della signora Mussolini”. “Non vorrei essere nei panni di Farina visto che di tweet a favore della Mussolini non c’è ne sono manco per sbaglio”. Di seguito una parte dei tweet inferociti contro la conduttrice, il programma e l’ospite:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top