Skip to main content

Caterina Balivo, dalla fine dell’esperienza come giudice a “Il Cantante Mascherato” risalente all’inizio di quest’anno, è praticamente scomparsa dal piccolo schermo. L’ex modella 41enne ha comunque mantenuto un buon rapporto con il pubblico tramite Instagram, dove conta più di un milione di followers. Il desiderio della Balivo, però, sarebbe tornare in TV nei panni di conduttrice. Ecco quali sarebbero i piani per il suo futuro.

Le prime esperienze di Caterina Balivo come conduttrice televisiva risalgono all’inizio degli anni Duemila, dopo la partecipazione a “Miss Italia” 1999 e dopo aver ricoperto il ruolo di valletta della trasmissione “Scommettiamo Che?… al fianco di Fabrizio Frizzi. Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi” la Balivo sta architettando il suo ritorno in televisione ed ha già fatto una prima importante mossa per raggiungere quest’obiettivo. La conduttrice di recente ha cambiato agente passando alla “scuderia” di Beppe Caschetto. Quest’ultimo è uno dei più potenti e celebri manager televisivi. La sua agenzia di management rappresenta moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo, tra artisti, autori e giornalisti come Fabio Fazio, Alessia Marcuzzi, Miriam Leone, Stefano De Martino, Maurizio Crozza, Massimo Gramellini e Giovanni Floris.

Caterina Balivo presto in TV?

Sono molte le voci che si rincorrono a proposito del futuro lavorativo della conduttrice. Alcune indiscrezioni vedono la Balivo al centro di un clamoroso passaggio di testimone allo storico programma di Rai 1 “L’eredità”. Si pensa che la prossima edizione del game show non sarà più condotta da Flavio Insinna ma da una donna. Quest’ultima potrebbe essere proprio la Balivo.

Nel passato la conduttrice è stata già alle prese con un format del genere: nel 2008, prima di condurre “Detto fatto” e “Vieni da me”, è stata al timone del gioco “Dimmi la verità”. Resta da vedere se queste voci sono vere, vista anche l’intenzione della Balivo di non allontanarsi troppo dalla sua famiglia. L’ex modella, dopo aver avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, si è sposata nel 2014 con il manager finanziario Guido Maria Brera. Da quest’ultimo ha avuto due figli, Guido Alberto, di 9 anni, e Cora, di 4. Qualche tempo fa la Balivo ha risposto ad alcune critiche che la vedevano come una donna “mantenuta dal marito”, dicendo che, anche se non appare in televisione, continua a mantenersi da sola. A quanto pare la Balivo non ha assolutamente deciso di interrompere la sua carriera televisiva che, anzi, sembra avere nuovi impulsi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.