Skip to main content

La semifinale della seconda edizione de Il Cantante Mascherato è stata caratterizzata da una certa tensione tra i giurati Caterina Balivo e Flavio Insinna. Tra i due scintille e frecciatine che non sono passate inosservate al pubblico del programma di Milly Carlucci. Caterina e Flavio hanno iniziato a punzecchiarsi dopo l’ultima performance del Gatto. Insinna ha indovinato la sua vera identità – si trattava di Sergio Assisi – e questo ha infastidito la Balivo, che ha accusato il conduttore de L’Eredità di averle rubato l’agendina dove aveva praticamente scritto la stessa cosa con gli stessi indizi.

Una battuta che non è particolarmente piaciuta all’ex attore di Don Matteo che stizzito ha replicato che non vede la madre da quasi un anno a causa del Covid e di certo non ha il tempo per entrare nel camerino di Caterina Balivo e rubare la sua agenda. Lo “scontro” è poi andato avanti con Insinna che ha preso in giro la collega per le sue rivelazioni sulla Farfalla. La conduttrice di Aversa ha infatti svelato che molto probabilmente sotto quella maschera si nasconde Mietta, che incontrava spesso ad un supermercato di Milano.

Un aneddoto che ha scatenato Flavio Insinna, che ha sparato frecciatine a raffica nei confronti di Caterina Balivo. Un atteggiamento che ha deluso la Balivo, che in diretta ha pure letto alcuni tweet in sua difesa. Una contestazione che non è particolarmente piaciuta a Insinna, che con fare contrariato ha invitato i telespettatori a prendersi poco sul serio visto che sono in un programma con dei pupazzoni giganti.

Insomma, un battibecco continuo, una tensione costante, che ha spinto i fan de Il Cantante Mascherato a chiedersi cosa è davvero successo tra Flavio Insinna e Caterina Balivo. Lo scorso anno il 55enne è stato più volte ospite della Balivo a Vieni da me e tra i due c’è sempre stato un buon rapporto d’amicizia. Caterina e Flavio hanno forse avuto qualche screzio dietro le quinte dello show del venerdì sera?

“Solo io noto che c’è dell’astio con battute piccanti tra Flavio Insinna e Caterina Balivo?”, ha scritto qualcuno su Twitter. Qualcun altro ha aggiunto: “Ma è solo una mia impressione o Insinna non sopporta la Balivo?”. E c’è chi ha difeso a spada tratta Caterina: “Posso dire che è fastidioso l’atteggiamento di Insinna verso la Balivo? Eccessivo…”

Altri hanno puntato il dito contro l’attore e conduttore: “Il maschilismo di Insinna e la sua insolenza nello sfottere di continuo Caterina Balivo sono degradanti”. I diretti interessati chiariranno presto la faccenda?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.