Skip to main content

A Il Cantante Mascherato Caterina Balivo ha detto basta alla presunta rivalità con Bianca Guaccero. La prima ha lanciato in tv Detto Fatto, il factual show che la seconda conduce da qualche anno su Rai Due. In passato non sono mancate tra le due frecciatine e stoccate, che sono prontamente diventate virali per il popolo del web.

Caterina Balivo, tempo fa, ha ammesso di non guardare più Detto Fatto – programma che ha ideato e condotto dal 2013 al 2019. La conduttrice Rai ha confidato di non vedere più lo show da quando lo conduce Bianca Guaccero perché il format è molto cambiato rispetto agli esordi.

Non è tardata ad arrivare la replica dell’attrice e presentatrice pugliese, che ha precisato di aver modellato Detto Fatto a sua immagine e somiglianza. Ora, nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, Caterina, che crede che sotto la maschera della Medusa ci sia proprio la Guaccero, non ha avuto problemi ad elogiare la collega.

In più la Balivo ha gridato: “Lunga vita a Detto Fatto!”. La 41enne di Aversa è ancora molto legata alla trasmissione, che negli ultimi anni deve fare i conti con un’emergenza ascolti non indifferente. Proprio in questi giorni si è parlato di una presunta chiusura, che dovrebbe avvenire a fine stagione televisiva.

Bianca Guaccero non si è espressa a riguardo ma il futuro di Detto Fatto è tutto da vedere. Più volte si è parlato di show cancellato ma puntualmente è stato rinnovato di anno in anno. La Guaccero è al timone della trasmissione da settembre 2018 e per questo impegno ha stravolto la sua vita.

Bianca ha infatti abbandonato Roma, dove viveva da tempo dopo aver lasciato la natia Puglia, e si è trasferita con la figlia Alice a Milano. Qui ci sono gli studi di registrazione di Detto Fatto. Scelta inversa per la Balivo, che dopo aver mollato la sua creatura televisiva è tornata ad abitare nella Capitale.

Nel 2020, poi, la scelta di Caterina di abbandonare l’impegno quotidiano con Vieni da me su Rai Uno per dedicarsi alla famiglia, al marito Guido Maria Brera e ai figli Guido Alberto e Cora.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.