Skip to main content

marco carta e caterina balivoCaterina Balivo commenta la notizia dell’arresto di Marco Carta

La notizia dell’arresto di Marco Carta ha lasciato tutti senza parole. In poche ore la notizia ha fatto il giro di telegiornali e siti internet e subito dopo sono spuntati meme e commenti ironici sull’accaduto. Una situazione che non è particolarmente piaciuta a Caterina Balivo, che conosce bene il cantante lanciato da Amici. La conduttrice napoletana ha avuto il piacere di invitare l’artista più di una volta nel suo programma Vieni da me. E il clima di sfottò non è andato a genio alla Balivo, che è sbottata sui social network con una riflessione profonda che lascia poco spazio ai dubbi.

Il post di Caterina Balivo dopo l’arresto di Marco Carta

“Guardo l’infinito del mare e penso che i più amano deridere chi si trova in difficoltà psichica o economica o familiare.  In che mondo viviamo? Mai nessuno che tenda la mano o che stia zitto. Buon week end, evito di guardare i social perché oggi davvero non mi piacciono”, ha scritto la presentatrice Rai. La Balivo ha poi voluto spiegare meglio il suo pensiero in alcuni commenti, come replica ad alcune osservazioni dei follower.

Caterina Balivo furiosa per le battute su Marco Carta

Dopo aver chiarito con un commento che non vuole giustificare il comportamento di nessuno, Caterina Balivo ha sottolineato: “Non mi piace subito fare battute e deridere chi ha fatto una cosa brutta e va fatta pagare”. “Nessuno giustifica. Ma deridere, no, non si fa mai di nessuno. Così sono stata educata e così vorrei che fossero i miei figli da grandi”, ha aggiunto Caterina. E poi ancora: “Non c’è dubbio e si deve pagare. Ma perché fare battute gratuite? Perché”.

Marco Carta assolto: è del tutto estraneo alla vicenda

Marco Carta è stato arrestato dopo che è stato beccato mentre usciva da La Rinascente di Milano  con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui ha tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita. Marco era con una donna di 53 anni. In giornata Marco è stato dichiarato del tutto estraneo alla vicenda. Pronto il commento della Balivo che sul profilo Instagram di Carta ha scritto: “Caro Marco io sono indignata da stamattina. Perché gli errori, gli sbagli si devono pagare, ma nessuno si deve permettere di deridere o di giudicare, così come ho sottolineato nel mio ultimo post.  Ti vogliamo bene”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.